GMA _Lex_ Avevo in mente di fare la stessa cosa 😂 Fai sapere, grazie! Ha funzionato, ho ricevuto oggi il coupon a distanza di due mesi esatti.
AleAttila _Lex_ esattamente a me nonostante i consensi attivati mai arrivato offerte winback da very o da wind nonostante più sim dove ho fatto più di una portabilità..
giaaaacomo GMA capisco!! chissà, magari entro domani trovo qualcosa per pura fortuna. ormai è una sorta di missione
AleAttila GMA ma con Wind tre l'ho fatta sporca, praticamente ho fatto Fastweb>w3>coop>very dove in wind3 sono restato una settimana , poi ho visto un offerta più conveniente e con 5g in very e ho triangolato con coop in cui sono restato giusto 48 ore e poi very 😅😅😅
GMA AleAttila magari vanno in base al tempo di permanenza, io con loro ero rimasto anni, poi ho fatto mnp out verso tiscali con il piano a consumo "per sempre" tiscali 5 senza scatto (dal 2014) e da allora il numero é rimasto lì e ogni mese sms winback.
goleador Ragazzi scusate, qualcuno ha idea di come rimediare un codice coupon? Avevo visto che c'era un tipo qui che li forniva, ma non riesco più a trovare i post.
philip44 Ciao, se a qualcun* interessano dei coupon per attivare la very windback (https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d) 4.99€ 200gb + 5g + 1 mese gratis, io ne ho un po' per tutta la durata della campagna. Se vi servono scrivetemi al nikname telegram che è linkato nella mia bio sul forum. Do la precedenza a chi sta già per attivare subito, così cerco di non far rimanere nessun* senza coupon a causa di chi giustamente cambia idea o non è troppo sicur*
Simone9999 Ciao Ragazzi Per chi fosse interessato alla promo Very Mobile Winback (200GB + 5G a 4,99€/mese con 1 mese gratis), ho a disposizione alcuni codici coupon validi per l’attivazione: 👉 https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d Li passo volentieri a chi ne ha bisogno — basta scrivermi su Telegram @Angryyy00
puffin23 Simone9999 sandra77 Io ho letto che anche laddove si vada ad inserire il coupon, se il numero non è presente nella lista degli "aventi diritto" non si potrà attivare la promo in questione. Il senso dunque di condividerli a persone non idonee qual è?
sandra77 Ciao, vi ricordo che se a qualcuno servono dei coupon per l'attivazione della very windback da 4.99€ 200gb in 5g per sempre https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d può scrivere all'email nella mia bio. Almeno per questa settimana ne distribuisco un po'
puffin23 _Lex_ La cosa è verificata o parli per sentito dire? sandra77 Almeno per questa settimana ne distribuisco un po' Gratis? O ne trai profitto in qualche modo?
Biondo sandra77 ciao! Ti ho inviato mail poco fa per la Winback (rugge.alessio / gmail). Grazie mille 🙂
Jeff9 puffin23 Io ho letto che anche laddove si vada ad inserire il coupon, se il numero non è presente nella lista degli "aventi diritto" non si potrà attivare la promo in questione. Testato personalmente, si può.
fabrizioo34 puffin23 fessi non direi. È tutto marketing per avere tante attivazioni.. solo le winback di WindTre sono legate all’ex cliente
GMA puffin23 alla fine loro guadagnano molto di piú da un'offerta very cosí rispetto ad un qualunque altro virtuale che si appoggia alla loro rete, poi lavorano anche lato psicologia, se ho un offerta molto vantaggiosa che ho avuto tramite coupon di difficile reperimento sono meno invogliato ad andarmene anche se la rete non è perfetta al 1000%.
_Lex_ fabrizioo34 fessi non direi. È tutto marketing per avere tante attivazioni.. Esatto, come le offerte underground.
_Lex_ GMA Certo, sono tutte strategie commerciali 😉 Il giorno che non converrà più inseriranno la verifica del numero di telefono, esattamente come fa Wind3.