pgxx filippocassan Sapete se qualcuno è riuscito ad attivare la WindTre XXS Unlimited 5G a 4,99€ senza aver ricevuto l’SMS di Winback? Un paio di mesi fa, tramite il link postato qui, ci riuscii senza problemi. Dopo pare che il bug sia stato fixato, ma non so se siano stati trovati ulteriori "workaround" che permettano l'attivazione.
_Lex_ _Lex_ Ragazzi, news su questa offerta? Sembrerebbe che ora il meccanismo sia differente: https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile/mobile-start
mitch_el È tornata ufficialmente? Sono l'unico a non saperlo come al solito o il primo a scoprirlo?🤣🤪 • 5,99 200GB Limited Edition • Minuti Illimitati, 200 SMS e 200GB in 5G https://www.kenamobile.it/prodotto/599-200gb-limited-edition @_Lex_ Vedo che c'è già, ops, l'ho fatto di nuovo🤧
digitalboy mitch_el Vedo che c'è già, ops, l'ho fatto di nuovo🤧 e il naufragar m'è dolce in questo mare 😂
sprite Volevo fare portabilità da Vodafone a Fastweb ma hanno riferito che in negozio non possono, solo online
mitch_el sprite Magari non vogliono perché non gli dà più lo stesso guadagno quel genere di portabilità. Dubito proprio non possano nel vero senso della parola...🤔
digitalboy mitch_el Dubito proprio non possano nel vero senso della parola Confermo, i gestionali sono distinti, la core è distinta. Possono fare tutto, ma semplicemente non lo fanno per policy interna.
sprite mitch_el Lo credo anche io, Fastweb non ha mai fatto distinzioni e ora renderebbero impossibile la portabilità da Vodafone? Ho insistito ma niente. Farò giro in Kena, avrei voluto VoWiFi e rete Vodafone ma mi accontento
ale_prince non so se fosse già stata segnalata questa promo con fastweb🤔 edit.: c'è già in prima pagina😅
Gaston ale_prince possono rimanere sospese le sim Fastweb? se si, per quanto tempo prima di perdere l'offerta in corso? pagamento con credito residuo o carta/conto? 🤔
ale_prince Gaston pagamento con credito residuo o carta/conto? 🤔 credito residuo!però tramite assistenza perchè effettivamente online permetteva solo con carta/conto,se li contatti si combina 😉
Gaston ZeroFibra ok grazie, sembra possa essere sospesa per 12 mesi come wind ho.mobile very. attendo conferme 🙂
Gaston ale_prince ma la può fare chiunque o è in convergenza col fisso? edit: nei dettagli sotto viene indicato che i giga illimitati sono collegati ad una linea fissa, quindi nisba. l'unica via sarebbe farsi presentare da uno che ha linea fissa?
_Lex_ Gaston C'è scritto per te che sei cliente casa o mobile 😜 In pratica devi abbinarci o il fisso o un'altra sim mobile, che sia tua o meno. Se vai nel primo post è spiegato in dettaglio. Comunque quel coupon serve solo a non pagare 10€ di SIM, non dà accesso a offerte differenti rispetto a quelle online.
Gaston _Lex_ quindi mi può invitare chiunque abbia una sim mobile fastweb ed entrambi avremmo i giga illimitati?
filippocassan tomejerry_y confermo. eSIM appena attivata in portabilità con offerta 4,99/mese gb illimitati