_Lex_ @Gabbo mitch_el Ora che ci penso: nelle condizioni del pua ci doveva essere scritto entro quando, dopo la scadenza dell'iniziativa, doveva essere utilizzato il codice amico.
mitch_el _Lex_ Ho controllato FAQ e condizioni dell'offerta. Sembra si parli solo di un periodo entro quando utilizzare il codice, ma una volta inserito a mio avviso è "utilizzato". Dovrebbero accreditare 15€, diversamente protesterei per la poca chiarezza. Sicuramente non 10€ perché sono due iniziative diverse con contratti diversi e lo stesso nome.
_Lex_ mitch_el Ho controllato FAQ e condizioni dell'offerta. Sembra si parli solo di un periodo entro quando utilizzare il codice, ma una volta inserito a mio avviso è "utilizzato". Giusto, grazie per il chiarimento 😉 edduzzu5 Offerte disponibili esclusivamente nei punti vendita fisici (dealer): Optima Super Mobile 5G (Per nuovi clienti e in portabilità da qualsiasi operatore) - min. illimitati, 200sms e 250GB in 5G @ 6.95/mese
edduzzu5 _Lex_ ah peccato, speravo di poterla fare online. Chissà se il 5G sblocca la velocità massima in 4G o è solo accesso al 5G…
_Lex_ edduzzu5 Mi sa che il 4G rimane bloccato: https://www.optimaitalia.com/public/files/pdf/Allegato1-Prestazioni%20Internet%20Mobile/Offerte%20Mobile%20sottoscrivibili/Allegato%201-%20Optima%20Super%20250%205G_20250320.pdf Però bisognerebbe verificare.
edduzzu5 _Lex_ Ho provato a chiamare il call center due volte e ovviamente le risposte sono state causuali, mi sa che non lo sanno nemmeno loro 😂😂😂
edduzzu5 _Lex_ non ho una sim optima, ma Jo un modem 4G in cui voglio inserire una sim al posto della fibra. E se fossero 6.95€ per 250Gb senza cap corro subito a farla
edduzzu5 _Lex_ Grazie Lex, mi sa che entrambi guardiamo gli stessi forum 🙂 Bene a sapersi che sblocca la velocità massima!
philip44 Ciao, se a qualcun* interessano dei coupon per attivare la very windback (https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d) 4.99€ 200gb + 5g + 1 mese gratis, io ne ho un po' per tutta la durata della campagna. Li regalo ovviamente, se vi servono scrivetemi al nikname telegram che è linkato nella mia bio sul forum. Do la precedenza a chi sta già per attivare subito, così cerco di non far rimanere nessun* senza coupon a causa di chi giustamente cambia idea o non è troppo sicur*
_Lex_ philip44 Ottimo, grazie 😊 PS: Forse sarebbe meglio non usassi shortner, così da essere più trasparente.
Jeff9 philip44 scusate l' OT, senza nessuna polemica Leggere gli asterischi è come un pugno in un occhio, è un insulto alla lingua italiana... la grammatica non ha nulla a che vedere con il genere di una persona
phantom Io ho una windback 200gb vecchia in 4g, con le recenti notizie ho letto che il 5g (cap 30mb) verrà attivato a tutti gratuitamente per sempre, è vero? Non ho un telefono con il supporto 5g ancora, e non so come controllare..
philip44 mm, @_Lex_ preferirei lasciarlo dentro un pastebin e non direttamente nel forum, più che altro per un minimo di privacy, ma se serve posso mettere il link diretto del pastebin, tanto è un file di testo con dentro scritto il nikname 🤔
_Lex_ philip44 Capisco, comprensibile. Ma l'username di Telegram non è comunque modificabile? Se sì, potresti usarne uno provvisorio magari. Era solo un suggerimento comunque 😊
matta in caso quanto ci mettono ad attivare? perchè devo andare via e non vorrei rimanere scoperto proprio in questo periodo... grazie mille
mitch_el matta Tempo di arrivo SIM 5-10gg lavorativi solitamente, poi l'attivazione è praticamente immediata e 2gg lavorativi per la portabilità.