Gabbo _Lex_ a proposito. Io ho due miei amici con sim da attivare, comprate prima del 30 giugno e con il mio codice amico. Otterremo comunque i 15€, giusto?
mitch_el Gabbo Se le condizioni del Porta Un Amico erano diverse avrai quelle. Se non le danno si fa reclamo👀
_Lex_ @Gabbo mitch_el Ora che ci penso: nelle condizioni del pua ci doveva essere scritto entro quando, dopo la scadenza dell'iniziativa, doveva essere utilizzato il codice amico.
mitch_el _Lex_ Ho controllato FAQ e condizioni dell'offerta. Sembra si parli solo di un periodo entro quando utilizzare il codice, ma una volta inserito a mio avviso è "utilizzato". Dovrebbero accreditare 15€, diversamente protesterei per la poca chiarezza. Sicuramente non 10€ perché sono due iniziative diverse con contratti diversi e lo stesso nome.
_Lex_ mitch_el Ho controllato FAQ e condizioni dell'offerta. Sembra si parli solo di un periodo entro quando utilizzare il codice, ma una volta inserito a mio avviso è "utilizzato". Giusto, grazie per il chiarimento 😉 edduzzu5 Offerte disponibili esclusivamente nei punti vendita fisici (dealer): Optima Super Mobile 5G (Per nuovi clienti e in portabilità da qualsiasi operatore) - min. illimitati, 200sms e 250GB in 5G @ 6.95/mese
edduzzu5 _Lex_ ah peccato, speravo di poterla fare online. Chissà se il 5G sblocca la velocità massima in 4G o è solo accesso al 5G…
_Lex_ edduzzu5 Mi sa che il 4G rimane bloccato: https://www.optimaitalia.com/public/files/pdf/Allegato1-Prestazioni%20Internet%20Mobile/Offerte%20Mobile%20sottoscrivibili/Allegato%201-%20Optima%20Super%20250%205G_20250320.pdf Però bisognerebbe verificare.
edduzzu5 _Lex_ Ho provato a chiamare il call center due volte e ovviamente le risposte sono state causuali, mi sa che non lo sanno nemmeno loro 😂😂😂
edduzzu5 _Lex_ non ho una sim optima, ma Jo un modem 4G in cui voglio inserire una sim al posto della fibra. E se fossero 6.95€ per 250Gb senza cap corro subito a farla