Ciao volevo scrivere qui per essere più trasparente e chiedere un minimo scusa per lo stacco brusco da telegram, c'è davvero troppa gente ed è diventato poco gestibile, non voleva sembrare una fuga. Purtroppo essendo un account telegram personale, avevo tantissima gente in coda e tantissimi altri nuovi che mi scrivevano, ho cercato di chiudere tutto quello che potevo e aiutare al meglio, purtroppo è un po' sfuggita di mano la quantità delle persone da gestire, non potevo stare tutto il tempo giorno e sera a rispondere alla gente.
Mi scuso con i tanti che sono rimasti in attesa, se qualcuno ha il nik salvato da qualche parte e vuole ancora scrivermi può farlo tranquillamente non blocco nessuno, ma non lo metto qui e per favore non pubblicatelo, se no si torna con l'inondazione. Grazie della comprensione
Klondike ho semplicemente cambiato nikname e cancellato le chat perchè voglio mantenere l'account personale con un minimo di privacy minimizzando la dispersione del mio nikname telegram tra tantissime persone. Ho cercato di aiutare come potevo nel massimo dell'onestà, ma non posso essere come un servizio di supporto clienti. Sinceramente non pensavo che ci fosse davvero così tanta gente interessata, grazie della comprensione 🙏