stefeda Fra00 li ho contattati tramite chat e me lo avrebbero attivato ma non ho ricevuto ancora sms di conferma. Questa la loro risposta dopo contatti: Da controlli effettuati mi risulta che in fase di attivazione di portabilità il servizio Lo Sai e Chiama Ora di TIM sia stato inibito, per questo attualmente è presente un segnalino che ne impedisce l’utilizzo. Ora da area riservata lo trovo presente
idgaf ciao a tutti, ieri ho fatto cambio da kena a tim sull'offerta giga&music con eSIM e attualmente sto aspettando la migrazione. l'offerta mi dovrebbe includere 100GB e anche apple music, solo che in app MyTIM mi dice che ho solo 20GB da offerta e non mi è arrivato nessun link per accedere ad apple music... come devo muovermi?
_Lex_ idgaf Attendi la fine della portabilità. Se poi non dovesse arrivarti, rivolgiti al servizio clienti. Ale999 CoopVoce è proprio la peggiore in tal senso, fa il cambio IP ogni 4GB. Su rete Vodafone puoi valutare 1Mobile o Optima (versione negozio).
Ale999 Salve, ho attivato una sim kena e purtroppo la copertura nella mia zona non è granché. Sapete indicarmi una sim con 200 gb max 7 euro che non abbia il problema dell'ip che cambia troppo spesso? La coopvoce sotto vodafone, ogni quanto cambia ip? Grazie
franco_esse _Lex_ Ciao, mi sapresti dire il nome di questa offerta? Anche se è attivabile solo in negozio potrei metterla underground come la Supreme GPro. Sono ancora in attesa della sim del passaggio a Coopvoce. Se andrà bene (temo sempre errori più o meno intenzionali del centro Tim riguardo gli sms illimitati) vi farò sapere. Arocep penso sia questa..... però gli sms sono 200 Vero, ma quella che hai postato è online, e a volte nei centri tim hanno offerte leggermente differenti. Vedremo.
_Lex_ franco_esse Sono ancora in attesa della sim del passaggio a Coopvoce. Se andrà bene (temo sempre errori più o meno intenzionali del centro Tim riguardo gli sms illimitati) vi farò sapere. Perfetto, thanks 😊 Nel frattempo ho aggiunto la Iron standard, e ti ho scritto una mail per altre informazioni.
banias89 @_Lex_ Potresti per favore togliere il tag ad un mio post relativo alla Vodafone ambassador dal primo post di questo thread? Ad ogni modifica che fai mi arriva una notifica.
_Lex_ banias89 Certo. Scusate, non sapevo funzionasse così, tolgo i tag e lascio solo i nomi. cele Risposto 😊
Gabbo b1ue se dovessi trovare qualcosa per gli sms potresti scrivermi? In bio trovi il mio nick telegram, grazie in anticipo!
b1ue _Lex_ Dato che l’offerta scade l’11 gennaio, Per chi volesse attivare 6 mesi a 1,99(qui non si scrocca) L’offerta sta nella Homepage della Tim(non é nascosta) (Ecco pure la testimonial) Il link originale del carrello é “broken”, cioé provato su 6 numeri e danno tutti errore. https://mytim.tim.it/it/offerte-per-te/cartaServizi/dettaglio.html#/offerId/OF6FF-5G_ULTRA_6_MESI_GRATIS/ginoOfferCode/OF6FF/productIdL0/OPZIONI_AGGIUNTIVE Quella corretta che mette direttamente nel carrello(e paghi 1,99) https://mytim.tim.it/it/offerte-per-te/cartaServizi/dettaglio.html#/offerId/OF6FF-5G_ULTRA_6_MESI_GRATIS/ginoOfferCode/OF6FF/productIdL0/S2954-OF6FF_5G_ULTRA_6_MESI_GRATIS/offerIdL0/HX4 Affrettati l’offerta sta per scadere(magari fanno la proroga) Chiudo. P.S smanettaoni? Guardate bene gli elementi. Non c’é nemmeno più bisogno del MitM. Passo e CHIUDO
steptheking b1ue Ciao, ho visto che il tuo vecchio post in cui spiegavi il funzionamento di MitM è stato editato, ho provato a cercare delle Snapshot per comprenderne l’utilizzo ma non sono riuscito a recuperarlo. In biografia ho il mio tg non è che potresti mandarmi la procedura? Più che per l’attivazione delle offerte m’interessa sapere come funziona. Grazie in anticipo.
b1ue steptheking Guarda bene gli elementi del link b1ue Sono i soliti, che sono 3 e lo passi direttamente al carrello.
steptheking b1ue Purtroppo non so che app usare e quali sono i toggle da selezionare, quindi anche guardando i link non faccio un granché. La tua guida era perfetta…