Fra00 _Lex_ sai per caso cosa accade se si crea un ordine 1mobile per errore? ero nel sito, ho simulato la procedura di acquisto con coupon e per errore ho confermato. Ho ricevuto l'email di conferma ma nessuna comunicazione su esim/attivazione Ormai devo proseguire con la portabilitá per forza? é strano, non mi ha chiesto nemmeno un otp
_Lex_ Fra00 Sì perché se per sbaglio premi invio l'ordine parte in automatico. Ovviamente se non la attivi con autenticazione etc la portabilità non può partire. Ti consiglio comunque di contattarli per richiederne l'annullamento, ti basta compilare il form: https://unomobile.it/contatti
nicovon _Lex_ Ciao, prima delle vacanze ho creato un ordine (pagando zero), ma non ho considerato i tempi di spedizione, con il risultato che oggi e' in consegna, ma io sono da tutt'altra parte. Volevo fare un nuovo ordine ma ho notato che SEMPREALTOP e VINCENT32 non funzionano più, neanche GIUSY2025 😪
enricoz Ho ripulito la discussione eliminando tutti i contenuti in cui si parlava di trucchi nascosti per attivare specifiche offerte, cosa che sarebbe già illecita di per sé e dunque non andrebbe neanche condivisa su un forum pubblico. Invito tutti a chiudere questo capitolo, sia con l'operatore in questione che per futuri casi simili che emergeranno (e nel caso, segnalarli allo staff). Grazie
Kvix Gentilmente qualcuno potrebbe mandarmi in tg i parametri per il "lo sai e chiama ora free" di tim? Vorrei provare ad attivare...
_Lex_ Se a qualcuno venisse proposta qualche offerta interessante, come la GB Illimitati a 4.99€, potrebbe riportare il link? Link pubblico eh, quello disponibile nella barra degli indirizzi 😊
leoventu Ho ripulito nuovamente la discussione. Come già indicato da @enricoz, questi contenuti non sono ammessi. Se la situazione si verificherà nuovamente ripuliremo la discussione e la chiuderemo.
_Lex_ franco_esse Io invece farò una passeggiata in coopvoce e dopo un mesetto rientro in TIM con min e sms illimitati e 200gb a 6.99. e magari dopo un pò trovo gb illimitati a 5€ IN APP. Sempre che il NEGOZIO TIM non si rimangi la parola. Ciao, mi sapresti dire il nome di questa offerta? Anche se è attivabile solo in negozio potrei metterla underground come la Supreme GPro.
Arocep _Lex_ https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-power-iron penso sia questa..... però gli sms sono 200
franco_esse _Lex_ Ciao, mi sapresti dire il nome di questa offerta? Anche se è attivabile solo in negozio potrei metterla underground come la Supreme GPro. Sono ancora in attesa della sim del passaggio a Coopvoce. Se andrà bene (temo sempre errori più o meno intenzionali del centro Tim riguardo gli sms illimitati) vi farò sapere. Arocep penso sia questa..... però gli sms sono 200 Vero, ma quella che hai postato è online, e a volte nei centri tim hanno offerte leggermente differenti. Vedremo.
_Lex_ Arocep Eh infatti.. stefeda Cosa intendi per riattivato? Se intendi acquistato allora devi vedere il contratto: se c'è scritto che ne hai diritto gratuitamente chiama l'assistenza.
stefeda Ho riattivato la TIM Power Famiglia Proponi ma questa volta, a differenza della precedente, non si sono attivati chiama ora e lo sai di Tim, é successo ad altri? Come avete risolto?
Andrea524 stefeda A me è successo, avevo scritto in questo thread e un utente mi aveva risposto che da sintesi contrattuale chiama ora e lo sai sono inclusi e gratuiti (se torni indietro nella discussione è il commento 6432). Ho chiamato il 119 e me li hanno attivati.
stefeda Fra00 li ho contattati tramite chat e me lo avrebbero attivato ma non ho ricevuto ancora sms di conferma. Questa la loro risposta dopo contatti: Da controlli effettuati mi risulta che in fase di attivazione di portabilità il servizio Lo Sai e Chiama Ora di TIM sia stato inibito, per questo attualmente è presente un segnalino che ne impedisce l’utilizzo. Ora da area riservata lo trovo presente
nicovon _Lex_ si vede che col nuovo anno questi codici non son piu' validi, aspettiamo che ne escano altri 🤷
nicovon _Lex_ provato ora con GIUSY2025 e ha funzionato. Avendo provato a fare l'ordine dallo smartphone e visto che la versione mobile del sito è pessima, forse non avevo pigiato su applica 🙄