ochoalmocho _Lex_ Secondo me puoi provare Ho appena provato, operazione andata a buon fine senza cambiare tariffa Una domanda aggiuntiva: è possibile attivare in mnp una sim Coopvoce e subito disattivare la tariffa? Vorrei conservare il numero per eventuali mnp future. Diventerebbe una sorta di SIM a consumo?
Kvix ochoalmocho Una domanda aggiuntiva: è possibile attivare in mnp una sim Coopvoce e subito disattivare la tariffa? Vorrei conservare il numero per eventuali mnp future. Diventerebbe una sorta di SIM a consumo? Si, puoi farlo in area clienti, la metti in disattivazione alla scadenza oppure se non hai credito lo fa da sola
ochoalmocho Kvix la metti in disattivazione alla scadenza Era proprio per non consumare credito quando non la utilizzo. Grazie
_Lex_ tomejerry_y Suppongo Gauss98 eh caspita, neanche il tempo di rimetterla. Me l'hanno segnalata qualche giorno fa 😑 Da qui: https://forum.fibra.click/d/74821-vodafone-5g-priority-access-esiste-ancora-dopo-la-fusione-oppure-no/55
Gauss98 _Lex_ segnalo che la Vodafone Silver 5G Moon potrebbe non essere più disponibile. Appena clicco sul link mi apre solo per un attimo la pagina della suddetta offerta e vengo istantaneamente rimandato a quella delle offerte normali
_Lex_ dani12_ Figurati 😉 _Lex_ Kena 5.99 200GB 5G Limited Edition Prorogata 😜 Gauss98 segnalo che la Vodafone Silver 5G Moon potrebbe non essere più disponibile. Appena clicco sul link mi apre solo per un attimo la pagina della suddetta offerta Bisognerebbe capire se il redirect è un bug o è voluto, magari per i clienti Vodafone-Telepass il redirect non avviene 🤷🏻♂️
digitalboy Gabbo si ma con l’Apn myinternet.wind si perde l’iPv6 (ho testato con la mia GO unlimited XXS 5G), invece con l’Apn Internet.it ho tutto ma si rinnova ogni 4 ore confermo.
_Lex_ digitalboy Si è capito alla fine se con l'apn standard il limite sul consumo dei GB è più alto?
guidimarc _Lex_ non lo so io ho rimesso quello e sto a 450 sono or,ai passati 15gg dall'sms ammonizione e non mi hanno rallentato
digitalboy _Lex_ Si è capito alla fine se con l'apn standard il limite sul consumo dei GB è più alto? non c'è una base scentifica Lex. Ma il sentore che sia così è tangibile. 😉 banias89 Non solo, spesso su sim Very causa connettività intermittente. Provato sulla mia pelle a causa di una svista. _Lex_ Ah ecco, pensavo fosse un problema solo mio o temporaneo 🤣 nel mio caso (con very ovviamente) , con apn denat, la sessione proprio non sale,🤷♂️
_Lex_ guidimarc Se va bene si potrebbe anche fare così allora, usando l'apn denat solo quando strettamente necessario.
banias89 _Lex_ Non solo, spesso su sim Very causa connettività intermittente. Provato sulla mia pelle a causa di una svista.
Ale999 _Lex_ speravo di aver trovato la formula magica per evitare il cambio di sessione ip di very ogni 4 ore...
ernesto73 Aspettavo il ritorno della discussione per ringraziare Lex del consiglio, la EVO 50 si é rinnovata a 4,90 come "promesso". So che ora la hanno rimessa ufficialmente ma quando ho fatto la portabilità non c'era, e quindi avrei fatto peggio nelle tariffe Coop Voce allora disponibili.