digitalboy _Lex_ Intanto nell'altro forum un utente ha confermato che la EVO 50 gli si è appena rinnovata al prezzo corretto 😉 molto bene😉
_Lex_ Vendra01 dando uno sguardo a LTE Italy, per vedere un po' che BTS hai attorno chiedendo pareri a persone a te vicine e che hanno quelli operatori provando tu stesso 😜 Seriamente, prova Kena, poi se dovessi trovarti male passi a Very.
Vendra01 _Lex_ si pensavo a Kena, ho visto 300gb con autoricarica ma dall'ad di Instagram mi deve far contattare dal call center.. Si può evitare? 😂 Ho provato dal link e sembra funzionare, però sull'offerta scrivono 200gb e non vengono più menzionati i 300 con autoricarica. Ne è possibile selezionarlo. Si può attivare dopo, una volta attivata e diventano 300gb? Mi fido poco..
Gaston Vendra01 se dicono che è così, così sarà. altrimenti te lo fai attivare dall'assistenza dopo aver messo la ricarica automatica
fabrizioo34 Vendra01 Si, la ricarica automatica puoi attivarla in fase d’acquisto alla fine dell’ordine, o da app una volta attiva l’offerta
_Lex_ Vendra01 Ho provato dal link e sembra funzionare Infatti, è riportato esplicitamente: 200+100 GB di INTERNET 5G. L’offerta prevede 300 Giga, anziché 200 Giga, con il servizio di Ricarica Automatica attivo Inoltre è compatibile con la Promo Ricarica: La Promo è valida fino al 02/12/2025 e non è applicabile alle Offerte con un costo mensile inferiore a 5€, alle SIM con Offerta TIMVISION e KENA Pack. https://www.kenamobile.it/ricarica-automatica/
Lukketto Tra Kena 300 Giga oppure Wind 250 Giga, stesso costo 5,99, quale conviene? Sembrano uguali tranne per quei 50 Giga…
_Lex_ Luc977 Con Ho Mobile puoi ottenere un mese in omaggio e una ricarica usando un codice amico, cosa che vale allo stesso modo per tutte le offerte e che vengono ricevuti al primo rinnovo (non all'attivazione). Consiglio di guardare le offerte in 4G e al più aggiungere il 5G a posteriori, così da averlo a 1.29€ in più al mese (o a 1.99€ in più se vuoi degli sconti, come il buono benzina sa 5) invece che a 3€ in più previsto dalle offerte già in 5G.
Gabbo _Lex_ come funziona? In ogni caso si deve pagare l'attivazione, giusto? Inoltre, con Ho bisogna ricaricare una volta l'anno?
_Lex_ Luc977 Più o meno quanto è il tuo consumo mensile? Conta che il 4G di Ho di base ha il cap di 60Mbps, ma l'aggiunta del 5G sblocca anche il 4G. Come mai vuoi lasciare CoopVoce, che è solo 4G ma senza cap?
Luc977 Il mio consumo medio si aggira sui 200/250 GB... Il problema di CoopVoce è il rinnovo IP ogni 4gb che manda in blocco il router🤦 Non ho capito come mai ma solo con alcuni operatori il router quando si rinnova l' IP non si riconnette più 🤦🤷
_Lex_ Luc977 Perfetto, allora effettivamente ti consiglio Ho Mobile e nello specifico l'offerta da 250GB a 8.95, poi al massimo ci aggiungi il 5G a 1.29€ in più. Io ce l'ho e rinnovi IP non ce ne sono, per lo meno non prima di qualche giorno. In alternativa c'è anche 1Mobile, 260GB a 8.99€ già senza cap, ma ci sono pareri discordanti sul rinnovo IP.
_Lex_ https://www.mondomobileweb.it/311248-coopvoce-natale-2025-in-arrivo-evo-200-a-690-euro-al-mese-con-primo-mese-gratis/ EVO 200 proposta per la prima volta a 6.90€/mese, con attivazione e primo mese gratuiti. Gabbo si paga il primo mese, l'attivazione e anche il secondo mese, altrimenti niente omaggio 😅 Per il resto sì, una ricarica da 5€ all'anno per tenerla in piedi, e se il credito è sufficiente l'offerta riparte esattamente dal giorno della ricarica (come con Iliad e Very per intenderci). In altre parole Ho va benissimo per uso discontinuo, però il primo mese bisogna farlo e conviene fare anche il secondo.