Orpheo https://www.uniposte.it/offerta-telefonia-mobile/ Bundle limitato, ma l'offerta big easy in 5g è tra le più basse.
digitalboy _Lex_ Non mi risulta, anzi, a proposito della Promo +100GB con Ric. Automatica leggo: *La Promo è valida fino al 02/12/2025 e non è applicabile alle Offerte con un costo mensile inferiore a 5€, alle SIM con Offerta TIMVISION e KENA Pack. Confermo Lex, hanno fixato, avevo provato a simulare l'acquisto e citava 100 + 100 evidentemente era un refuso 😉
_Lex_ digitalboy Molto probabile, grazie per la conferma 😉 Intanto nell'altro forum un utente ha confermato che la EVO 50 gli si è appena rinnovata al prezzo corretto 😉
Gaston digitalboy ma c'è la pack 6 mesi che offre 200gb in 5g a 5€ al mese, solo che c'è il pagamento anticipato dei 6 mesi e non è necessaria la ricarica automatica
digitalboy _Lex_ Intanto nell'altro forum un utente ha confermato che la EVO 50 gli si è appena rinnovata al prezzo corretto 😉 molto bene😉
Jeff9 Ecomiki ho già segnalato alla moderazione. In ogni caso ti invito a cancellare il commento dato che è vietato da regolamento chiedere di contattarti in privato per distribuire codici amico Ti credi più furbo degli altri?
fabrizioo34 Ecomiki ti ricordo che il porta un amico in Kena non esiste più da un pezzo. Quindi i codici che avrai non funzioneranno 🤣
Vendra01 fabrizioo34 _Lex_ E come faccio a saperlo? Con Ho/Vodafone mi sono sempre trovato bene. Ho avuto Tim in passato (anni e anni fa) e mi sembrava ok
_Lex_ Vendra01 dando uno sguardo a LTE Italy, per vedere un po' che BTS hai attorno chiedendo pareri a persone a te vicine e che hanno quelli operatori provando tu stesso 😜 Seriamente, prova Kena, poi se dovessi trovarti male passi a Very.
Vendra01 _Lex_ si pensavo a Kena, ho visto 300gb con autoricarica ma dall'ad di Instagram mi deve far contattare dal call center.. Si può evitare? 😂 Ho provato dal link e sembra funzionare, però sull'offerta scrivono 200gb e non vengono più menzionati i 300 con autoricarica. Ne è possibile selezionarlo. Si può attivare dopo, una volta attivata e diventano 300gb? Mi fido poco..
Gaston Vendra01 se dicono che è così, così sarà. altrimenti te lo fai attivare dall'assistenza dopo aver messo la ricarica automatica
fabrizioo34 Vendra01 Si, la ricarica automatica puoi attivarla in fase d’acquisto alla fine dell’ordine, o da app una volta attiva l’offerta
_Lex_ Vendra01 Ho provato dal link e sembra funzionare Infatti, è riportato esplicitamente: 200+100 GB di INTERNET 5G. L’offerta prevede 300 Giga, anziché 200 Giga, con il servizio di Ricarica Automatica attivo Inoltre è compatibile con la Promo Ricarica: La Promo è valida fino al 02/12/2025 e non è applicabile alle Offerte con un costo mensile inferiore a 5€, alle SIM con Offerta TIMVISION e KENA Pack. https://www.kenamobile.it/ricarica-automatica/
Lukketto Tra Kena 300 Giga oppure Wind 250 Giga, stesso costo 5,99, quale conviene? Sembrano uguali tranne per quei 50 Giga…
_Lex_ Luc977 Con Ho Mobile puoi ottenere un mese in omaggio e una ricarica usando un codice amico, cosa che vale allo stesso modo per tutte le offerte e che vengono ricevuti al primo rinnovo (non all'attivazione). Consiglio di guardare le offerte in 4G e al più aggiungere il 5G a posteriori, così da averlo a 1.29€ in più al mese (o a 1.99€ in più se vuoi degli sconti, come il buono benzina sa 5) invece che a 3€ in più previsto dalle offerte già in 5G.
Gabbo _Lex_ come funziona? In ogni caso si deve pagare l'attivazione, giusto? Inoltre, con Ho bisogna ricaricare una volta l'anno?