3310 iamlele96 io non ho Telegram, ma ti ho taggato nella mia discussione… non riesco a concludere ordini online con W3 per via del passaggio “pagamento”… non mi accetta alcuna modalità! Se ti mandassi il mio codice cliente o CF per mail? 🥹 EDIT: non vorrei aver frainteso: ho immaginato lavorassi per il reparto tecnico dei siti di e-commerce di WindTre, correggetemi se ho sbagliato ahahah
Jeff9 _Lex_ Probabilmente c'è stata un'incomprensione. Ho risposto d'impulso essendo a conoscenza delle sue passate segnalazioni... iamlele96 dove sarebbe lo svantaggio scusami? Ma sapete solo accusare e nemmeno leggere a quanto vedo... Mi scuso
mitch_el Nel tempo libero sto provando a fare l'area clienti web di Very come webApp, che ne pensate?🤣 Servirebbe il carving contest, ma con la mascotte di Very...
zaizaman mitch_el Nel tempo libero sto provando a fare l'area clienti web di Very come webApp, che ne pensate?🤣 Siamo tutti con te!💪💪💪
Porzio mitch_el se la tua versione web riuscisse a farmi funzionare giga green sarebbe sicuramente un gran bel passo avanti 🤣
mitch_el Porzio Piano... Ho detto che faccio una webapp non i miracoli😂 L'avevo esclusa a priori nella mia testa
b1ue _Lex_ Arrivata pure l’SMS di conferma: Con 5G ULTRA SUMMER EDITION navighi alla massima velocita' fino a 2Gbps. Con la priorita' di accesso alla rete mobile di TIM puoi condividere video e foto piu' velocemente. Il costo di attivazione è pari a 1,99E. l'offerta e' gratuita fino al 31 dicembre 2025, poi l'offerta si rinnova automaticamente a 1,99E b1ue
mitch_el Lukketto CoopVoce o 1Mobile. 9.99€ Very Unlimited diretta oppure 4.99 Esclusiva>10.99€ Unlimited
mitch_el Lukketto Puoi attivare un'offerta da 4.99€, la Very Esclusiva in portabilità, e poi ti proporranno la 10.99€ in App. Trovi tutto nel primo post, ma se sei interessato alla €9.99 diretta in portabilità bisogna usare un trucchetto, non è ufficiale
mitch_el b1ue OTTIMO! 5GULTRASUMMER ON 5GULTRASUMMEREDITION ON 5GULTRASUMMER ON 5GULTRASUMEDITION ON 5GULTRASUMMERED ON 5GULTRASUM ON 5GULTRASUMED ON Provate 😂🤪
sprite onda mi hanno inviato una PEC dove dicono di aver fatto il rimborso e mandato gli ordini in KO, ottimo