_Lex_ Kvix Su altro forum riferiscono che non c'è un vero e proprio limite di tempo. Magari prova a chiedere all'assistenza: https://unomobile.it/contatti
Releone Kvix per quanto riguarda l attivazione l 'assistenza ti dirà di attivare entro un mese dall' acquisto sicuramente
Kvix Releone alla fine un mese mi potrebbe anche andare bene, vedo come procede la situazione della mie sim che sono in fermento! 🤣🤣
Luc977 Buonasera ma la Unlimited di CoopVoce è illimitata davvero o a tot giga rallenta??? Per quanto riguarda il rinnovo IP anche su rete Vodafone avviene ogni 4GB?? Grazie
Vendra01 Offerta migliore provenendo da ho? Avevo provato ad attivare very 5.99 200gb ma il corriere non ha consegnato e quindi mi hanno annullato l'attivazione 🤦 Conviene riprovare con Very o Lena con l'offerta del black Friday?
fabrizioo34 Vendra01 dipende se da te va bene la rete Wind o TIM. Con la 5,99 di Kena i Giga sono 300 con autoricarica 😉
Vendra01 fabrizioo34 _Lex_ E come faccio a saperlo? Con Ho/Vodafone mi sono sempre trovato bene. Ho avuto Tim in passato (anni e anni fa) e mi sembrava ok
Orpheo https://www.uniposte.it/offerta-telefonia-mobile/ Bundle limitato, ma l'offerta big easy in 5g è tra le più basse.
digitalboy _Lex_ Non mi risulta, anzi, a proposito della Promo +100GB con Ric. Automatica leggo: *La Promo è valida fino al 02/12/2025 e non è applicabile alle Offerte con un costo mensile inferiore a 5€, alle SIM con Offerta TIMVISION e KENA Pack. Confermo Lex, hanno fixato, avevo provato a simulare l'acquisto e citava 100 + 100 evidentemente era un refuso 😉
_Lex_ digitalboy Molto probabile, grazie per la conferma 😉 Intanto nell'altro forum un utente ha confermato che la EVO 50 gli si è appena rinnovata al prezzo corretto 😉
Gaston digitalboy ma c'è la pack 6 mesi che offre 200gb in 5g a 5€ al mese, solo che c'è il pagamento anticipato dei 6 mesi e non è necessaria la ricarica automatica
digitalboy _Lex_ Intanto nell'altro forum un utente ha confermato che la EVO 50 gli si è appena rinnovata al prezzo corretto 😉 molto bene😉
Jeff9 Ecomiki ho già segnalato alla moderazione. In ogni caso ti invito a cancellare il commento dato che è vietato da regolamento chiedere di contattarti in privato per distribuire codici amico Ti credi più furbo degli altri?