Blackout_hurricane ggg46 se vuoi fare portabilità del numero Coop in Very ti servirà il codice otp che verrà inviato via sms sulla sim coop, quindi si, devi attivarla e configurarla su uno smartphone
ggg46 Blackout_hurricane ok grazie. Non riesco ad attivare l' esim, quindi mi chiedevo se c'erano delle alternative
Kvix ggg46 grazie. Non riesco ad attivare l' esim, quindi mi chiedevo se c'erano delle alternative Hai la memoria esim satura? Quante ne hai? Ad esempio nel mio smartphone non ce ne stanno molte...
zaizaman _Lex_ Diversamente puoi fare un nuovo numero CoopVoce gratuito, valutare e nel caso andare in portabilità dove vuoi 😊 Ma si può attivare un nuovo numero CoopVoce gratuito? Non riesco a trovarlo. Lo userei a consumo. Grazie.
_Lex_ zaizaman Sottoscrivi quella che preferisci e poi lasciala ferma, dopo 30 giorni l'offerta si disattiva da sola. I piani a consumo CoopVoce sono questi: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/tariffe-base.html
iamlele96 mitch_el E SOPRATTUTTO il pulsante a comparsa lungo lo scorrimento della pagina non funziona Sistemato anche questo. Non so se fare un post apposito per segnalazioni inerenti W3/Very ma comunque se c'è qualcosa potete contattami su telegram (ilverolele) o taggarmi qui (anche se non accedo spesso al forum).
Jeff9 iamlele96 dovresti segnalare soltanto le cose importanti, non gli errori che danno vantaggi a noi clienti. Non capisco cosa ci guadagni tu...
_Lex_ iamlele96 Sistemato anche questo. Ho visto, grazie! 🍻 Funziona nuovamente anche il trucco per attivare le offerte su sim omaggio. @Jeff9 Probabilmente c'è stata un'incomprensione.
3310 iamlele96 io non ho Telegram, ma ti ho taggato nella mia discussione… non riesco a concludere ordini online con W3 per via del passaggio “pagamento”… non mi accetta alcuna modalità! Se ti mandassi il mio codice cliente o CF per mail? 🥹 EDIT: non vorrei aver frainteso: ho immaginato lavorassi per il reparto tecnico dei siti di e-commerce di WindTre, correggetemi se ho sbagliato ahahah
iamlele96 Jeff9 dove sarebbe lo svantaggio scusami? Ma sapete solo accusare e nemmeno leggere a quanto vedo...
Jeff9 _Lex_ Probabilmente c'è stata un'incomprensione. Ho risposto d'impulso essendo a conoscenza delle sue passate segnalazioni... iamlele96 dove sarebbe lo svantaggio scusami? Ma sapete solo accusare e nemmeno leggere a quanto vedo... Mi scuso
mitch_el Nel tempo libero sto provando a fare l'area clienti web di Very come webApp, che ne pensate?🤣 Servirebbe il carving contest, ma con la mascotte di Very...
zaizaman mitch_el Nel tempo libero sto provando a fare l'area clienti web di Very come webApp, che ne pensate?🤣 Siamo tutti con te!💪💪💪
Porzio mitch_el se la tua versione web riuscisse a farmi funzionare giga green sarebbe sicuramente un gran bel passo avanti 🤣