zWolf Buongiorno stavo tentando di sottoscrivere la TIM proponi, ma a che punto si indica il numero da portare in TIM in portabilità? Ho quasi completato la richiesta e non me lo ha chiesto. Grazie mille.
Kvix jderek jderek Ciao, quel codice coupon ti serve oppure puoi anche cederlo (ne sto cercando uno Già ceduto ad un amico .... Mi spiace..
bruced78 La promo WindTre Black Friday per il passaggio da Coop Iliad e Postemobile con la tariffa GO 250 XS 5G Digital €5,99 sapere dirmi se c'è un cap alla velocità di navigazione ? grazie
bruced78 _Lex_ ho chiesto perchè mi sembrava troppo poco 5,99 - è molto interessante stavo aspettando Dimensione ma oramai mi sono annoiato
bruced78 _Lex_ peccato che Very non offra opzioni per l'estero (Stati Uniti) con minuti e dati come WindTre
_Lex_ bruced78 Per gli Stati Uniti vedo 10GB a 10€/settimana, ma mi sembra solo dati: https://verymobile.it/opzioni-estero#accordion-b52ff507cb-item-b8214fe735
MrClapTrap Ciao a tutti! Offerte particolari o codici sconto per passaggio di operatore per la Fibra? attualmente sono TIM non ho la FTTH ma solo FTTC. Grazie a tutti!
Blackout_hurricane ggg46 se vuoi fare portabilità del numero Coop in Very ti servirà il codice otp che verrà inviato via sms sulla sim coop, quindi si, devi attivarla e configurarla su uno smartphone
ggg46 Blackout_hurricane ok grazie. Non riesco ad attivare l' esim, quindi mi chiedevo se c'erano delle alternative
Kvix ggg46 grazie. Non riesco ad attivare l' esim, quindi mi chiedevo se c'erano delle alternative Hai la memoria esim satura? Quante ne hai? Ad esempio nel mio smartphone non ce ne stanno molte...
zaizaman _Lex_ Diversamente puoi fare un nuovo numero CoopVoce gratuito, valutare e nel caso andare in portabilità dove vuoi 😊 Ma si può attivare un nuovo numero CoopVoce gratuito? Non riesco a trovarlo. Lo userei a consumo. Grazie.
_Lex_ zaizaman Sottoscrivi quella che preferisci e poi lasciala ferma, dopo 30 giorni l'offerta si disattiva da sola. I piani a consumo CoopVoce sono questi: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/tariffe-base.html
iamlele96 mitch_el E SOPRATTUTTO il pulsante a comparsa lungo lo scorrimento della pagina non funziona Sistemato anche questo. Non so se fare un post apposito per segnalazioni inerenti W3/Very ma comunque se c'è qualcosa potete contattami su telegram (ilverolele) o taggarmi qui (anche se non accedo spesso al forum).
Jeff9 iamlele96 dovresti segnalare soltanto le cose importanti, non gli errori che danno vantaggi a noi clienti. Non capisco cosa ci guadagni tu...
_Lex_ iamlele96 Sistemato anche questo. Ho visto, grazie! 🍻 Funziona nuovamente anche il trucco per attivare le offerte su sim omaggio. @Jeff9 Probabilmente c'è stata un'incomprensione.
3310 iamlele96 io non ho Telegram, ma ti ho taggato nella mia discussione… non riesco a concludere ordini online con W3 per via del passaggio “pagamento”… non mi accetta alcuna modalità! Se ti mandassi il mio codice cliente o CF per mail? 🥹 EDIT: non vorrei aver frainteso: ho immaginato lavorassi per il reparto tecnico dei siti di e-commerce di WindTre, correggetemi se ho sbagliato ahahah