Klondike digitalboy maledettiiiii Quindi nemmeno il bonus del primo rinnovo ti hanno ancora dato? Che ci può anche stare, per carità...
digitalboy Klondike ma figuriamoci suynad pardon, parlavamo di PUA con 1mobile con digitalboy e ci siam confusi avevi ragione ho rifatta l'attivazione (ultima chance, video attivazione) ed è andata. ricevuto 6.99+6.99€ di pua! grande , grazie 👌💪
_Lex_ @digitalboy Klondike Purtroppo confermo: 2) Effettueranno anche il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità, pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-Speciale-Black-Friday/ta-p/467330
Klondike _Lex_ diciamo che, a questo punto, seppur ottima iniziativa vista la compatibilità pua, conviene solo in caso di numero priiicpale o di un numero che comunque viene utilizzato
digitalboy Klondike diciamo che, a questo punto, seppur ottima iniziativa vista la compatibilità pua, conviene solo in caso di numero priiicpale o di un numero che comunque viene utilizzato sono tutto, tranne che dei fessi. 😉 _Lex_ Sì, purtroppo con Ho è così. ovvio che lo scopo è farti restare almeno per n mesi
_Lex_ digitalboy Sì infatti, quanto a furbizia niente da eccepire. A volte anche troppa, visto che si guardano bene da evidenziare nel sito l'esistenza di Ho+ e Ho il Turbo 😅
Flafloz Klondike io avevo già ordinato quest'offerta senza mese omaggio🫠. È possibile richiedere una nuova scheda per lo stesso numero? Per caso dopo i 60 giorni in cui non viene attivata la vecchia offerta viene rimborsata (come fa very in sostanza)?
ggg46 _Lex_ se faccio l esim coop evo30 poi dopo quanti giorni posso passare a very. Oltre a very offerte convenienti c'è ne sono o è meglio aspettare
_Lex_ ggg46 se la fai adesso e l'identificazione va a buon fine subito venerdì puoi già passare a Very. Inoltre già ora puoi ordinare la nuova sim Very, dicendo che il tuo numero è CoopVoce (tanto da qui che ti arriva lo sarà). Non penso che ci siano offerte più convenienti della Very WinBack, ora come ora.
ggg46 _Lex_ grazie, allora faccio così. Per caso hai ancora codice coupon di quest'offerta https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f
b1ue offtopic: qualcuno é riuscito ad attivare Canva Pro gratis invece di 109,99 con Tim Business https://b.tim.it/demcanva18nov2025?app=offers
guidimarc e dopo coopvoce > tim proponi > coopvoce sono andato di nuovo a very con la winbak, 2 mesi omaggio + pua + 5g full a 4,99😍 insomma non mi posso lamentare, per 3 mesi portafoglio chiuso poi si vedrà😋 Nel modem 5G di casa fino a quanto dura senza rimodulazione ho wind unlimited xxs 5G a 4,99, nel caso ho in pausa very 10,99 con 5g full gratis x sempre 🤩 Grazie a tutti
Kvix guidimarc Nel modem 5G di casa fino a quanto dura senza rimodulazione ho wind unlimited xxs 5G a 4,99 Ragionevolmente quando potrebbe essere rimodulata? Un annetto? Chiedo a chi è con windtre da tempo...
Brandon_Cunningham Kvix ultimamente si va ad anno solare. Ho anche io questa offerta e se me la rimodulano fino alla soglia dei 12 euro me la tengo. Quindi suppongo circa 3 anni ma non è detto. Non tanto per i giga illimitati ma per l'ip pubblico che mi toglie dietro quel maledetto nat e non mi costringe ad usare software insicuri o tailscale.
HaldeX Kvix Da mia esperienza, io ho Windtre con 150GB a €4,99 da 2 anni esatti, hanno provato a rimodulare 1 volta ma ho rifiutato e mi hanno regalato 1GB (questa cosa che puoi rifiutare non la capirò mai). Addirittura nel contratto c'era scritto che avrebbero potuto aggiornare la tariffa in base all'andamento dell'inflazione, ma mai fatto nemmeno quello.
digitalboy onda sul numero principale non sei voluto passare a wind? solo router? se dovessi scegliere sul principale tra W3 e Very sceglierei la seconda. Molti meno fronzoli, assistenza migliore, e (teoricamente) prezzi per sempre. W3 devi sempre starci appresso.
onda guidimarc come mai se posso? alla fine, non era meglio dell'offerta very o ti spaventi delle rimodulazioni?
guidimarc onda sono state coincidenze, prima ho attivato quella wind e poi quella sul personale, ma va bene così, velocità identiche
onda guidimarc dai, alla fine tramite uso solo cellulari ce ne vuole a usare tanti gb e con very hai sms illimitati oltre che quasi garanzia di 0 rimodulazioni che ormai mi sa che dalle prossime in poi saranno tutte inevitabili e non rifiutabili.
guidimarc digitalboy infatti nel router 5g che ho preso tra le caratteristiche doveva avere l'opzione di lettura sms, non tutti le hanno
onda digitalboy se non si vogliono avere sbattimenti e stabilità tariffaria, sicuramente Very la scelta più sensata anche se l'offerta di Wind citata era insuperabile. Sul principale, però i big offrono anche servizi in più e capillarità dei negozi con alcuni virtuali non si hanno. Ad esempio, si passa a Optima, tariffa niente male, si perde la sim, la sostitutiva temo la si debba richiedere telefonicamente ed attendere a casa, oppure le opzioni estero, windtre ne offre a valanghe per chi non ha ancora esim.
Mark- digitalboy però non darei per scontato che la priorità di rete in caso di congestione sia la stessa tra i due operatori