mitch_el _Lex_ Se uno volesse potrebbe anche farsi lo screen e andare in conciliazione 😉 Improvvisamente è diventata utile anche la 4🤪😂 Comunque la special 1 di nov aveva 150GB e velocità di 30Mbps 😑 Non mi prendo nemmeno la briga di censurare il coupon che tanto non c'è pericolo di furto🤣
_Lex_ mitch_el Comunque la special 1 di nov aveva 150GB e velocità di 30Mbps 😑 Hai ragionissima, mi sono confuso, scusa 😅 È la special liscia che è uguale alla 2 e alla 3, la 1 fa compagnia alla 4 😜
fra55 _Lex_ Ma è confermato che anche la 50 Evo rimane a 4.90 euro/mese attivandola tramite il link al primo post? Leggevo di 7.90 al primo rinnovo. O forse - anzi, probabilmente - ho letto male
_Lex_ Luc977 Sì, dai soliti gestori noti. Puoi anche fare un nuovo numero CoopVoce e poi portare quello, scegli tu. Se hai bisogno di una mano scrivimi tranquillamente.
suynad fra55 fra55 Ma è confermato che anche la 50 Evo rimane a 4.90 euro/mese attivandola tramite il link al primo post confermato. mi è stata rinnovata pochi giorni fa a 4.90 nonostante foss scritto 7.90 e dopo poco anche in app risulta 4.90 dove prima c'era scritto 7.90
Klondike Niente ritorno della 4.99, ma comunque ottima iniziativa per chi non volesse triangolare https://www.mondomobileweb.it/310885-ho-mobile-regala-1-mese-e-sconta-i-costi-di-attivazione-anche-per-tim-windtre-e-very-mobile/
digitalboy Klondike Niente ritorno della 4.99, ma comunque ottima iniziativa per chi non volesse triangolare avevo in agenda di fare questa MNP a ho. in occasione del BF mi accontento dai. Sto attendendo il QR via mail, ma quanto ci mette di solito?
onda Klondike Ottima iniziativa, visto che sono incluse le MNP dai BIG, che seguiranno la cosa anche in futuro come stanno facendo con Vodafone/Fastweb che non fanno più distinzione degli operatori di provenienza? Ma a proposito, la Vodafone Silver a 6,95 euro è sempre attivabile tramite negozio?
_Lex_ Klondike Finalmente qualcosa di interessante 😁 HaldeX Aspetta, di quale parli? La Special 200 GB è 5G Full Speed, le altre attieniti al primo post, perché hanno fatto pasticci sia coi bollini che con le sintesi precontrattuali. Toni05 La Very Esclusica è sempre cappata, per 5.99€ invece fai la Very Facile.
Flafloz Klondike io avevo già ordinato quest'offerta senza mese omaggio🫠. È possibile richiedere una nuova scheda per lo stesso numero? Per caso dopo i 60 giorni in cui non viene attivata la vecchia offerta viene rimborsata (come fa very in sostanza)?
digitalboy suynad n tutto cio la seconda sim unomobile che ho fatto è stata per portare un numero NUOVO che ho preso TOP, su iliad, per quella storia lì che accennai. non so a te , ma a me fallisce il processo di identificazione sia spid che cieID credo abbiano sgamato. ho provato anche la videoidentificazione, idem.
suynad digitalboy io ho fatto 3 giorni fa e zero problemi. Ovviamente il credito EXTRA derivante da PUA è sulla sim vecchia. Sulla nuova se ti si attiva avrai primo mese gratis --> secondo mese gratis (PUA) --> terzo mese a pagamento --> quarto mese gratis (semprealtop) mentre sull'altra (se hai fatto PUA INTERNA) avrai un accredito pari alla mensilità dell'offerta che hai attivo. Sulla mia mi son trovato appunto 8.99 in più
HaldeX _Lex_ Ne ho appena attivata una per un parente al posto di quella da €5,99 Fullspeed. E la cosa mi ha tratto in inganno, li c'è il bollino fino a 2Gbps ma in basso nella pagina c'è scritto fino a 30Mbit. Non è una cosa normale, vero?
Klondike digitalboy con mnp non saprei, per il passaggio da sim fisica a virtuale a me, entrambe le volte, ci mise pochi minuti
fra55 digitalboy Si dovrei tenerla, attualmente pago 5 euro con Kena, ma ho "solo" 10gb di traffico (è un'offerta vecchissima) e arrivo tirato a fine mese.
digitalboy Klondike con mnp non saprei, per il passaggio da sim fisica a virtuale a me, entrambe le volte, ci mise pochi minuti ho appena sentito il 19.21.21 dice che c'è stato un ko su pagamento, e te pareva.
Toni05 https://verymobile.it/passa-a-very/passa-a-very-da-iliad https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva Ciao a tutti, queste 2 offerte da 4.99 sono identiche? Oppure 1 e veramente con full speed ?