fra55 _Lex_ CoopVoce EVO 30 Bella questa offerta, peccato che non si sappia ancora molto del 5G di Coop
digitalboy _Lex_ 1' mese omaggio di 1Mobile 2' mese omaggio con pua usato 3' mese omaggio con pua passato per acquistare la seconda sim 4' mese omaggio di Luca non ho resistito, è + forte di me 🤣🤣🤣
digitalboy _Lex_ e la devi tenere fai piuttosto la EVO50 o la EVO100 quoto , soprattuto la 50 allo stesso prezzo 😉
fra55 digitalboy Si dovrei tenerla, attualmente pago 5 euro con Kena, ma ho "solo" 10gb di traffico (è un'offerta vecchissima) e arrivo tirato a fine mese.
_Lex_ https://verymobile.it/offerte/599-special-3 C'è anche la versione sfortunata: https://verymobile.it/offerte/599-special-4
_Lex_ mitch_el Vabbè, almeno 1, 2 e 3 sono uguali. È la 4 che è un'oscenità 😆 Comunque vedo che hanno iniziato a utilizzare i bollini 5G previsti dall'AGCOM. Purtroppo non nel modo corretto 😆 Se uno volesse potrebbe anche farsi lo screen e andare in conciliazione 😉
mitch_el _Lex_ Se uno volesse potrebbe anche farsi lo screen e andare in conciliazione 😉 Improvvisamente è diventata utile anche la 4🤪😂 Comunque la special 1 di nov aveva 150GB e velocità di 30Mbps 😑 Non mi prendo nemmeno la briga di censurare il coupon che tanto non c'è pericolo di furto🤣
HaldeX _Lex_ Ne ho appena attivata una per un parente al posto di quella da €5,99 Fullspeed. E la cosa mi ha tratto in inganno, li c'è il bollino fino a 2Gbps ma in basso nella pagina c'è scritto fino a 30Mbit. Non è una cosa normale, vero?
_Lex_ mitch_el Comunque la special 1 di nov aveva 150GB e velocità di 30Mbps 😑 Hai ragionissima, mi sono confuso, scusa 😅 È la special liscia che è uguale alla 2 e alla 3, la 1 fa compagnia alla 4 😜
fra55 _Lex_ Ma è confermato che anche la 50 Evo rimane a 4.90 euro/mese attivandola tramite il link al primo post? Leggevo di 7.90 al primo rinnovo. O forse - anzi, probabilmente - ho letto male
_Lex_ Luc977 Sì, dai soliti gestori noti. Puoi anche fare un nuovo numero CoopVoce e poi portare quello, scegli tu. Se hai bisogno di una mano scrivimi tranquillamente.
suynad fra55 fra55 Ma è confermato che anche la 50 Evo rimane a 4.90 euro/mese attivandola tramite il link al primo post confermato. mi è stata rinnovata pochi giorni fa a 4.90 nonostante foss scritto 7.90 e dopo poco anche in app risulta 4.90 dove prima c'era scritto 7.90