_Lex_ epinefrina4 Perfetto allora 😊 Fai la CoopVoce EV050 che è gratuita e se ti trovi male o la strategia del VoLTE non funziona vai letteralmente dove vuoi a bassissimo costo 😉
lollapalooza epinefrina4 Va benissimo anche 4,99 (volendo anche 5,99) Very Mobile ha due offerte, identiche tranne per il prezzo. 200 GB in 5G Full Speed, minuti ed SMS illimitati. VoLTE e WoWIFI inclusi. Ci sono thread in cui richiedere i coupon.
lollapalooza epinefrina4 Sbaglio o sono solo in portabilità? Mi servirebbe un nuovo numero... Se la portabilita' fallisce, restano attive con il numero provvisorio, che a sua volta diventa definitivo. Quindi basta inserire dati sbagliati (p.es. il CF sbagliato nella sezione dell'operatore di provenienza), e la portabilita' fallisce. P.S. SIM e spedizione gratuite Attivazione gratuita
Gaston _Lex_ ciao Lex, una domanda: dopo aver effettuato portabilità a CoopVoce quanti giorni si hanno a disposizione per attivazione?
epinefrina4 lollapalooza Interessante. Purtroppo però non posso attendere la spedizione ed il dispositivo non supporta l'eSIM. Sicuramente in store non sarà attivabile perchè scaduta. Confermi?
lollapalooza epinefrina4 Purtroppo però non posso attendere la spedizione ed il dispositivo non supporta l'eSIM Da quello che ho visto in passato, la spedizione e' veloce: in max 2 giorni dall'ordine la SIM e' a casa. In negozio forse e' attivabile quella da 5,99 (ma non so se poi la SIM e l'attivazione sono gratis), sempre se hai un coupon.
mitch_el epinefrina4 Le offerte underground, compresa la esclusiva, non fanno parte del catalogo dei negozi. Hanno più o meno solo quel che vedi sul sito e sconviene sempre tenendo conto dell'impossibilità di inserire un codice amico (+5 o 10€ di credito omaggio). Ti dico che in 2gg lavorativi, dove non ci sono problemi, solitamente arriva a casa. Ho visto anche un caso record di 6h lavorativi 🤣
lollapalooza epinefrina4 Questo e' quello che leggo nell'SMS che mi e' arrivato, quindi e' attivabile anche in negozio. Porta la nostra convenienza a una persona speciale con 200 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese PER SEMPRE. Attivazione e SIM sono Gratis. Per info e condizioni, e per approfittarne, basta utilizzare entro il 25/11 il codice [ cut ] su verymobile.it/599-special3 o nei negozi Very
jderek _Lex_ E' vero! Rinvia ad un'offerta differente (anche per il prezzo: € 5,99 con attivazione totalmente gratuita contro i € 4,99 con attivazione a € 0,99 della Very Esclusiva).
_Lex_ jderek Sì esatto. L' ID infatti è quello della Very Facile: https://verymobile.it/offerte/facile
aeN Probabilmente è già assodato ma porto una conferma in più sulla TIM Proponi 4.99, nessun problema di attivazione e portabilità (da coop voce) nonostante non sia cliente rete fissa 🙂 Peccato per le opzioni gratuite (5G ON, CONFERMO ON ecc...) che al momento risultano non attivabili: Premi per mostrare Premi per nascondere
_Lex_ aeN Grazie comunque del feedback 😉 Per fortuna rimangono le altre opzioni 😊 Gaston Ciao 😊 Una volta richiesta la portabilità i giorni per attivare la sim CoopVoce sono 30, anche se in genere non sono troppo fiscali.