Gaston Ale999 dall'ultimo controllo e usando apn ibox.tim.it il cambio ip è avvenuto dopo 11 ore. continuo a tenere sotto controllo per confermare con certezza
Gaston Gaston confermo interruzione e cambio ip con Kena e apn ibox.tim.it ogni 11 ore, per l' esattezza erano passati 10 ore 58 minuti e un po' di secondi. con apn web.kenamobile.it il cambio ip avviene ogni 2 ore. non mi resta che provare apn wap.tim.it per vedere se coincide con ibox
_Lex_ Kvix Eh sì, non ho idea di quanto tempo occorra prima che vengano accettati, o se addirittura serva un'offerta standard attiva.
spaceG _Lex_ a me hanno disattivato il 5G on xTe qualche giorno fa lo avevo praticamente dalla scorsa rimodulazione e il servizio clienti non sa che successo
_Lex_ spaceG Sta succedendo a un sacco di persone, non ho idea del motivo. Se avevi avuto e accettato la rimodulazione ti consiglio di andare di conciliazione.
nokiotto81 Anche io ho trovato 5g on x te disattivata su 2 sim tim..penso sia un bug,,.cmq riattivate col messaggino 😃 ...
spaceG nokiotto81 non mi risulta a me non la fa attivare dice che c'è un errore e manco il servizio clienti sa che è successo
ggg46 guidimarc sono riuscito a contattare l'assistenza e dice che non me l'hanno spedita perché l'indirizzo era errato. Assurdo. Ora non so che offerta fare , provengo da Fastweb e avevo provato a fare quella di very a 150 GB full Speed. Purtroppo ora sul sito ho visto che ripropongono la stessa offerta ma non per quelli che provengono da Fastweb. Sapeste indicarmi offerte vantaggiose
_Lex_ ggg46 Mi stanno arrivando segnalazioni di problemi in portabilità da Fastweb anche dalla Very WinBack (che prevederebbe tutti gli operatori), inoltre come ben dici hanno rimosso la provenienza da Fastweb come virtuale. Alla luce di questo ti consiglio di triangolare con CoopVoce, tanto la EVO30 è a costo 0. Poi se vuoi lasciami la mail.
ggg46 _Lex_ se faccio l esim coop evo30 poi dopo quanti giorni posso passare a very. Oltre a very offerte convenienti c'è ne sono o è meglio aspettare
Klondike Tim mi offre la 5G ultra SUMMER edition, 1.99 di attivazione e poi gratis fino al 31/12 Tralasciando il SUMMER, sai che fatica... 1.99 subito e un rinnovo gratuito 😅
Jeroen84 Oggi volevo attuare il metodo illustrato da mitch_el per una offerta very ma all'interno del codice pagina non compare più, a differenza di giorni fa quando avevo fatto la prova, il codice offerta da sostituire... qualcuno più esperto conferma? O sbaglio qualcosa? 😅