mitch_el Ale999 Potendo aggregare meno bande ed avendo una ricezione peggiore, ipotizzo, sicuramente puoi risentire maggiormente di saturazione a determinati orari. Come potrebbe anche essere che la situazione è tanto grave da rendere trascurabili le capacità del device. Non puoi fare qualche test con uno smartphone capace così da avere un paragone?
Ale999 mitch_el mi sono spiegato male. Una sim wind soffre di saturazione come una sim very in un modem di fascia bassa? Grazie
_Lex_ Steu83 Ah è vero è vero! Dopo ne mando qualcuno 😂 Hispanico Quando mai 😂 Aspetta il BF ma già ora con 1Mobile risparmieresti un bel po' GMA Concordo, ma anche perché banalmente per loro è più semplice farla alla posta invece che rivolgersi a un dealer o peggio online, a meno di non avere nipoti disponibili.
Gaston Steu83 che peccato non averne approfittato...a saperlo! 🙃 cmq fate sapere se esce qualche botta di fortuna di sms funzionante 😛
Yavernoxia In difesa di PosteMobile si può dire che l’offerta a consumo ha delle tariffe molto convenienti ed una volta si poteva comprarla pagando solo 15€ che ti venivano poi tutti trasformarti in credito disponibile. Attualmente fra le varie offerte sul sito non vedo nessuna appetibile onestamente.
_Lex_ Yavernoxia una volta si poteva comprarla pagando solo 15€ che ti venivano poi tutti trasformarti in credito disponibile. Una volta sì 😪
Hispanico Yavernoxia Stavo dando anche io un occhiata, a parte il costo della sim e la ricarica obbligatoria alla fine ti ritrovi con una SIM a consumo con un credito di 10 euro
_Lex_ Kvix positiva o negativa? Negativa: dice che GIGA Illimitati {colour} non è attivabile sulla propria linea 😜 Steu83 Io comunque li aggiungo 😜 (1.99€/mese) sms SI al 400461250 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati Green sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (2.99€/mese) sms SI al 400461251 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati Red sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (4.99€/mese) sms SI al 400461248 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati White sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (9.99€/mese) sms SI al 400461249 : se accettato, aggiunge GB Illimitati Black sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) Ho messo anche i link, così nel caso le si possono attivare anche dalla propria area personale.
Kvix _Lex_ provare non costa nulla, magari una botta di c**o a qualcuno si attiva.... tomejerry_y esperienza personale, il mese scorso ho ricevuto sms per la special 3 su 2 sim very, sms winback versione "c" e sms winback versione "d" su 2 diverse ex very tenete solo a questo scopo...La winback "c" era sotto forma di questionario online...
tomejerry_y mitch_el si una settimana/ dieci giorni _Lex_ magari Kvix statistica soggettiva oppure oggettiva?
sprite Kvix ex very tenete solo a questo scopo Quante le hai tenute in Very per ottenere i codici di winback?
Kvix sprite alcuni mesi, tanto si pagavano da sole con il porta .. Poi sono uscito lasciando attivate tutte le spunte delle comunicazioni commerciali... Ad ogni modo ci sono voluti altri 3-4 mesi prima di ricevere gli sms winback, quando ho visto che era andata bene la prima ne ho fatta una seconda...
banias89 Io spero piuttosto di ricevere per l’ennesima volta l’SMS col coupon per rientrare in Very da TIM…me ne saranno arrivati almeno 5 nel corso del tempo, vuoi vedere che adesso che sono davvero interessato non ne mandano più ? 😂