Hispanico Kvix Un no secco mi basta 😄 Domandavo perchè mi sta venendo l'dea di fare un numero nuovo senza offerte attive e lasciarlo a consumo, ma leggo in rete di proposte assurde
_Lex_ Kvix positiva o negativa? Negativa: dice che GIGA Illimitati {colour} non è attivabile sulla propria linea 😜 Steu83 Io comunque li aggiungo 😜 (1.99€/mese) sms SI al 400461250 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati Green sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (2.99€/mese) sms SI al 400461251 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati Red sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (4.99€/mese) sms SI al 400461248 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati White sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (9.99€/mese) sms SI al 400461249 : se accettato, aggiunge GB Illimitati Black sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) Ho messo anche i link, così nel caso le si possono attivare anche dalla propria area personale.
fabrizioo34 Hispanico lascia perdere, sicuramente in giro avrai letto i soliti problemi detti e ridetti. Se vuoi la rete Vodafone vai di 1Mobile, Optima o Coop, tutto il resto è spazzatura
wasps Hispanico personalmente ti consiglio Fastweb a consumo, che puoi attivare in negozio: https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-consumo/
_Lex_ mitch_el Perfetto, grazie 😉 EDIT @mitch_el confermo, me l'ha ripresa a costo 0 (o almeno così sembra) 😊 Ora serve qualcuno con una sim liscia, nella mia potrebbe essere dovuto ai +2GB del confermo on 🤷🏻♂️ Hispanico Domandavo perchè mi sta venendo l'dea di fare un numero nuovo senza offerte attive e lasciarlo a consumo, Valuta anche CoopVoce, ti fai una delle tante offerte del primo post e lasci scadere dell'offerta. I piani a consumo CoopVoce sono questi: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/tariffe-base.html In un secondo momento puoi farti una mnp verso 1Mobile, e disattivi l'offerta. I piani a consumo di 1Mobile sono questi: https://unomobile.it/trasparenza-tariffaria/piano-tariffario-base-1mobile-9 https://unomobile.it/trasparenza-tariffaria/piano-tariffario-base-1mobile-senza-scatto
digitalboy Hispanico Ciao, giusto per curiosità, ma Postemobile che da quando vedo chiede sempre e comunque 10 euri per una sim o una portabilità, non ce l'ha nessuno di voi? 3 euri richiesti per l'opzione 5G ovviamente non aiuta. Ma su rete Vodafone, effettivamente vale? uno dei misteri delle comunicazioni mobili italiane è proprio questo: come fa PosteMobile ad avere quasi 5 Mln di clienti. non me lo sono mai spiegato🤐
GMA digitalboy semplice, quando vai in posta a fare qualsiasi operazione cercano di appioppartelo e con persone anziane molte volte ci riescono, una volta mi hanno chiesto che offerta avessi, ho la win-back very 4,99€ e loro volevano in tutti i modi convincermi che la loro offerta fosse migliore e piú conveniente.
Brandon_Cunningham digitalboy ti dico quello che facevano tempo fa negli uffici postali. E' iniziato tutto quando hanno incominciato a fare i libretti ai pensionati per non averli fra i piedi tutti i mesi a fare file e confusione. Hanno appioppato sim a tutto spiano compresi pure i loro colleghi che consegnavano i pacchi all'ufficio. Ma nella maggior parte dei casi sono ed erano sim silenti. Mio padre l'ha lasciata scadere senza averla mai messa nel cellulare rigorosamente Nokia 2g. Mio suocero uguale. Il mio macellaio aveva la sim Postemobile che gli hanno rifilato con la Postepay, sim ora scaduta e deve andare a farsi cambiare il numero registrato perchè non può accedere all'app (password scaduta da recuperare con sms sul numero registrato). Quindi tutti quelli che si sono ritrovati a chiedere qualcosa agli sportelli hanno dovuto comprare sim. Anche a me è successo ma io la sim ce l'avevo già, sim che poi mi hanno rimodulato nel 2023. Ecco come fanno ad avere milioni di sim silenti o a consumo che spendono 5 euro l'anno per non far scadere la sim.
_Lex_ Steu83 Ah è vero è vero! Dopo ne mando qualcuno 😂 Hispanico Quando mai 😂 Aspetta il BF ma già ora con 1Mobile risparmieresti un bel po' GMA Concordo, ma anche perché banalmente per loro è più semplice farla alla posta invece che rivolgersi a un dealer o peggio online, a meno di non avere nipoti disponibili.
Ale999 Secondo voi in un modem 4g di fascia bassa, cambiano le prestazioni di una sim very o wind? Ho la very winback ma di sera la connessione non va oltre i 3-4 mbps di download.
mitch_el Ale999 Potendo aggregare meno bande ed avendo una ricezione peggiore, ipotizzo, sicuramente puoi risentire maggiormente di saturazione a determinati orari. Come potrebbe anche essere che la situazione è tanto grave da rendere trascurabili le capacità del device. Non puoi fare qualche test con uno smartphone capace così da avere un paragone?
Ale999 mitch_el mi sono spiegato male. Una sim wind soffre di saturazione come una sim very in un modem di fascia bassa? Grazie
Gaston Steu83 che peccato non averne approfittato...a saperlo! 🙃 cmq fate sapere se esce qualche botta di fortuna di sms funzionante 😛
Yavernoxia In difesa di PosteMobile si può dire che l’offerta a consumo ha delle tariffe molto convenienti ed una volta si poteva comprarla pagando solo 15€ che ti venivano poi tutti trasformarti in credito disponibile. Attualmente fra le varie offerte sul sito non vedo nessuna appetibile onestamente.
_Lex_ Yavernoxia una volta si poteva comprarla pagando solo 15€ che ti venivano poi tutti trasformarti in credito disponibile. Una volta sì 😪
Hispanico Yavernoxia Stavo dando anche io un occhiata, a parte il costo della sim e la ricarica obbligatoria alla fine ti ritrovi con una SIM a consumo con un credito di 10 euro
Kvix _Lex_ provare non costa nulla, magari una botta di c**o a qualcuno si attiva.... tomejerry_y esperienza personale, il mese scorso ho ricevuto sms per la special 3 su 2 sim very, sms winback versione "c" e sms winback versione "d" su 2 diverse ex very tenete solo a questo scopo...La winback "c" era sotto forma di questionario online...