Gaston Steu83 che peccato non averne approfittato...a saperlo! 🙃 cmq fate sapere se esce qualche botta di fortuna di sms funzionante 😛
Yavernoxia In difesa di PosteMobile si può dire che l’offerta a consumo ha delle tariffe molto convenienti ed una volta si poteva comprarla pagando solo 15€ che ti venivano poi tutti trasformarti in credito disponibile. Attualmente fra le varie offerte sul sito non vedo nessuna appetibile onestamente.
_Lex_ Yavernoxia una volta si poteva comprarla pagando solo 15€ che ti venivano poi tutti trasformarti in credito disponibile. Una volta sì 😪
Hispanico Yavernoxia Stavo dando anche io un occhiata, a parte il costo della sim e la ricarica obbligatoria alla fine ti ritrovi con una SIM a consumo con un credito di 10 euro
_Lex_ Kvix positiva o negativa? Negativa: dice che GIGA Illimitati {colour} non è attivabile sulla propria linea 😜 Steu83 Io comunque li aggiungo 😜 (1.99€/mese) sms SI al 400461250 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati Green sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (2.99€/mese) sms SI al 400461251 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati Red sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (4.99€/mese) sms SI al 400461248 : se accettato, aggiunge l'opzione GB Illimitati White sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) (9.99€/mese) sms SI al 400461249 : se accettato, aggiunge GB Illimitati Black sulla propria linea a tempo indeterminato (si ringrazia Steu83 😊) Ho messo anche i link, così nel caso le si possono attivare anche dalla propria area personale.
Kvix _Lex_ provare non costa nulla, magari una botta di c**o a qualcuno si attiva.... tomejerry_y esperienza personale, il mese scorso ho ricevuto sms per la special 3 su 2 sim very, sms winback versione "c" e sms winback versione "d" su 2 diverse ex very tenete solo a questo scopo...La winback "c" era sotto forma di questionario online...
tomejerry_y mitch_el si una settimana/ dieci giorni _Lex_ magari Kvix statistica soggettiva oppure oggettiva?
sprite Kvix ex very tenete solo a questo scopo Quante le hai tenute in Very per ottenere i codici di winback?
Kvix sprite alcuni mesi, tanto si pagavano da sole con il porta .. Poi sono uscito lasciando attivate tutte le spunte delle comunicazioni commerciali... Ad ogni modo ci sono voluti altri 3-4 mesi prima di ricevere gli sms winback, quando ho visto che era andata bene la prima ne ho fatta una seconda...
banias89 Io spero piuttosto di ricevere per l’ennesima volta l’SMS col coupon per rientrare in Very da TIM…me ne saranno arrivati almeno 5 nel corso del tempo, vuoi vedere che adesso che sono davvero interessato non ne mandano più ? 😂
_Lex_ Quale volete che provi? 😜 Untested Premi per mostrare Untested Premi per nascondere Offerte della serie xTE Power Unlimited: (gratuito il primo mese, poi 14.99€/mese) sms UNLIMITED8 ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE Power Unlimited Eight (min., sms e GB illimitati in 4.5G) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITED8 OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria (gratuito il primo mese, poi 16.98€/mese) sms UNLIMITED3 ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE Power Unlimited Three (min., sms e GB illimitati in 4.5G) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITED3 OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria (gratuito il primo mese, poi 16.99€/mese) sms UNLIMITED14 ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE Power Unlimited Fourteen (min., sms e GB illimitati in 4.5G) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITED14 OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria (gratuito il primo mese, poi 17.81€/mese) sms UNLIMITED10 ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE Power Unlimited Ten (min., sms e GB illimitati in 4.5G) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITED10 OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria (gratuito il primo mese, poi 17.98€/mese) sms UNLIMITED5 ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE Power Unlimited Five (min., sms e GB illimitati in 4.5G) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITED5 OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria (gratuito il primo mese, poi 18.55€/mese) sms UNLIMITED12 ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE Power Unlimited Twelve (min., sms e GB illimitati in 4.5G) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITED12 OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria (gratuito il primo mese, poi 19.80€/mese) sms UNLIMITED4 ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE Power Unlimited Four (min., sms e GB illimitati in 4.5G) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITED4 OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria (gratuito il primo mese, poi 19.98€/mese) sms UNLIMITED7 ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE Power Unlimited Seven (min., sms e GB illimitati in 4.5G) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITED7 OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria Offerte della serie xTE International Unlimited: (gratuito il primo mese, poi 15.87€/mese) sms UNLIMITEDL ON al 40916 : sovrappone gratuitamente l'offerta xTE International Unlimited (minuti illimitati nazionali verso tutti, minuti per chiamare alcune destinazioni estere, 1000 sms e GB illimitati in 4.5G ) alla propria; se non la si disattiva entro i primi 30 giorni (cosa possibile tramite App/Area Clienti MyTIM o inviando l'sms UNLIMITEDL OFF al 40916) essa si sostituisce definitivamente alla propria
franco_esse _Lex_ Dalla più economica così magari è interessante per chi la vuole mantenere anche dopo la prova gratuita. E comunque credo che sarebbe utile sapere se si attiva a chi ne ha già provata un'altra e poi l'ha disattivata. Non sono offerte fuori mercato, se si calcolano gli SMS illmitati (oggi non si trovano più e molti li usano ancora) e il servizio Lo Sai compreso e i 600 GB che non sono certo pochi, anche in confronto alle offerte in app che ci sono adesso.
digitalboy _Lex_ Quale volete che provi? 😜 io credo che neanche la TIM sia a conoscenza di cosa loro abbiano a sistema. 😂
_Lex_ franco_esse Io ho già avuto xTE Power Unlimited One e xTE International Unlimited , adesso si sono disattivate e ho solo i +2GB al mese e i 100GB per 3 mesi. Concordo con quello che dici, soprattutto la International con tutte le chiamate internazionali non è per niente male! Però i GB illimitati penso siano sempre 600-600-175-600-600-175-etc, e non sempre 600.
_Lex_ digitalboy Andrò di 8 ed L come suggerito da franco_esse , anche se sono tentato di riprovare la 1 🤔 Chissà se il mese gratis ci sarebbe lo stesso. Che voi sappiate, in caso di credito insufficiente una richiesta di attivazione viene rifiutata o posticipata come con Vodafone? Kevinips Grazie comunque per aver provato 😉