mitch_el Giusto perché ho parlato:
Lupus in fabula🤣
ci faccio un pensiero grazie
johndip Buongiorno, in merito alla Go Unlimited di Wind, l'ho fatta ma solo dopo ho letto che prevede un costo se in fase di rinnovo non trova i 5 euro per la mensilità.
Volendo tenerla silente e usarla al bisogno, come si può fare?
W3 purtroppo ha il "gettone" in caso di mancanza di credito, e ti manda sottocredito.
cito un estratto del thread presente in questo forum:
WINDTRE: viene prelevato il credito disponibile e si va 0€. L'offerta può essere sospesa per l'intera validità della SIM (12 mesi). Durante questo periodo è possibile solo ricevere telefonate. L'offerta riparte al primo evento di ricarica utile, tuttavia non viene modificata la data di rinnovo dell'offerta, per cui eventuali giorni non fruiti vengono persi. Ad ogni mancato rinnovo, è obbligatorio il gettone di anticipo traffico che permette di anticipare il traffico dell'offerta per 5 giorni al costo di 0,99 cent per il primo giorno e 1,99€ per i successivi 4 giorni (tot. 2,98). Tale servizio non è disattivabile, il costo va saldato alla prima ricarica utile.
in buona sostanza questa non nasce per renderla silente ma per usarla
almeno che non si è disposti a buttare ogni volta 3€ e perdere i giorni che non combaciano con il rinnovo
Salvost