onda Mark- in realtà stavo aiutando un amico a fare la richiesta, adesso con very va, con wind gli dice "Non è possibile proseguire online. Per completare l'acquisto ti invitiamo a recarti al negozio più vicino", forse perchè ha già qualche sim wind a lui intestata? vi ricordate quale è il limite massimo di sim che si possono avere con Windtre?
Mark- onda con windtre se non erro massimo 10 sim intestate ma dalla quinta in poi devi firmare di essere a conoscenza che hai più di 5 sim intestate
wasps onda sembra lo stesso problema segnalato qui: https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/2976 per caso il tuo amico aveva o ha un contratto wind con partita iva? il problema sembra un conflitto con l'anagrafica tra business e privato potrebbe provare segnalando al 159/pec o provare direttamente da negozio...
Salvost Buongiorno, in merito alla Go Unlimited di Wind, l'ho fatta ma solo dopo ho letto che prevede un costo se in fase di rinnovo non trova i 5 euro per la mensilità. Volendo tenerla silente e usarla al bisogno, come si può fare? E, aggiungo, si può cambiare il piano base New Basic in altro?
johndip Salvost Buongiorno, in merito alla Go Unlimited di Wind, l'ho fatta ma solo dopo ho letto che prevede un costo se in fase di rinnovo non trova i 5 euro per la mensilità. Volendo tenerla silente e usarla al bisogno, come si può fare? Interesserebbe anche a me, qualcuno ne sa di più? Grazie
digitalboy mitch_el Giusto perché ho parlato: Lupus in fabula🤣 ci faccio un pensiero grazie johndip Buongiorno, in merito alla Go Unlimited di Wind, l'ho fatta ma solo dopo ho letto che prevede un costo se in fase di rinnovo non trova i 5 euro per la mensilità. Volendo tenerla silente e usarla al bisogno, come si può fare? W3 purtroppo ha il "gettone" in caso di mancanza di credito, e ti manda sottocredito. cito un estratto del thread presente in questo forum: WINDTRE: viene prelevato il credito disponibile e si va 0€. L'offerta può essere sospesa per l'intera validità della SIM (12 mesi). Durante questo periodo è possibile solo ricevere telefonate. L'offerta riparte al primo evento di ricarica utile, tuttavia non viene modificata la data di rinnovo dell'offerta, per cui eventuali giorni non fruiti vengono persi. Ad ogni mancato rinnovo, è obbligatorio il gettone di anticipo traffico che permette di anticipare il traffico dell'offerta per 5 giorni al costo di 0,99 cent per il primo giorno e 1,99€ per i successivi 4 giorni (tot. 2,98). Tale servizio non è disattivabile, il costo va saldato alla prima ricarica utile. in buona sostanza questa non nasce per renderla silente ma per usarla almeno che non si è disposti a buttare ogni volta 3€ e perdere i giorni che non combaciano con il rinnovo Salvost
guidimarc a me è passata oggi la portabilità e messa la ricarica automatica, ora è felicemente nel router 4g, media 50 non mi lamento
pgxx Non sono cliente TIM a casa...e comunque, grazie della gentilissima offerta, fate come se avessi già accettato 🤭😇
Fra00 Lunedi pomeriggio ho richiesto la portabilitá CoopVoce --> Tim. Ad oggi, dopo 3 giorni non é stata completata, dovrei aprire una segnalazione tramite ConciliaWeb?
lollapalooza Fra00 Ad oggi, dopo 3 giorni non é stata completata, dovrei aprire una segnalazione tramite ConciliaWeb? Prima senti l'operatore. Poi apri un reclamo. E poi, eventualmente, vai di Conciliaweb.
Fra00 Mark- ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno indicato l 11/10 come data di effettiva portabilitá. Ma ricordo male io oppure avveniva soltanto nei giorni lavorativi?
pgxx Fra00 di norma si conclude il 2° giorno lavorativo successivo alla richiesta, se questa viene inoltrata entro (mi pare) le 17. Altrimenti si va al successivo.
Gaston scusate ma con la GO Unlimited XXS 5G di Wind state riuscendo a usare apn myinternet.wind e avere cambio ip ogni 24 ore? perchè se è così ci faccio un pensierino veramente
Gaston mitch_el cioè...hai proprio verificato che l'ip non cambia ogni 4 ore e che non hai disconnessioni? 😱
mitch_el Gaston Non direttamente perché la ho sul telefono al momento. Ci sono però vari utenti che hanno testato e il cambio è avvenuto a circa 23h.59m.30s. l'IP pubblico invece l'ho testato personalmente in velocità ed è pienamente funzionante.
Gaston mitch_el e come si fa ad avere l'ip pubblico? p.s. attendo conferma da altri utilizzatori sul cambio ip ogni 24 ore, grazie 🙂
pgxx Gaston sono io quello delle 23h59'30" 🤭🤭 Basta usare l'APN myinternet.wind al posto del classico internet.it 😉 n.b. Questo vale solo su sim W3 consumer, non su Very. mitch_el per tutte le Wind3 Non vale su SIM abbonamento (es. quelle da 100 GB che fino al 2020 davano insieme alla FTTC/FTTH) nè su quelle FWA che usano altro APN (che da pochi giorni permette anch'esso di ottenere IP pubblico).