pgxx Non sono cliente TIM a casa...e comunque, grazie della gentilissima offerta, fate come se avessi già accettato 🤭😇
Fra00 Lunedi pomeriggio ho richiesto la portabilitá CoopVoce --> Tim. Ad oggi, dopo 3 giorni non é stata completata, dovrei aprire una segnalazione tramite ConciliaWeb?
lollapalooza Fra00 Ad oggi, dopo 3 giorni non é stata completata, dovrei aprire una segnalazione tramite ConciliaWeb? Prima senti l'operatore. Poi apri un reclamo. E poi, eventualmente, vai di Conciliaweb.
Fra00 Mark- ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno indicato l 11/10 come data di effettiva portabilitá. Ma ricordo male io oppure avveniva soltanto nei giorni lavorativi?
pgxx Fra00 di norma si conclude il 2° giorno lavorativo successivo alla richiesta, se questa viene inoltrata entro (mi pare) le 17. Altrimenti si va al successivo.
Gaston scusate ma con la GO Unlimited XXS 5G di Wind state riuscendo a usare apn myinternet.wind e avere cambio ip ogni 24 ore? perchè se è così ci faccio un pensierino veramente
Gaston mitch_el cioè...hai proprio verificato che l'ip non cambia ogni 4 ore e che non hai disconnessioni? 😱
mitch_el Gaston Non direttamente perché la ho sul telefono al momento. Ci sono però vari utenti che hanno testato e il cambio è avvenuto a circa 23h.59m.30s. l'IP pubblico invece l'ho testato personalmente in velocità ed è pienamente funzionante.
Gaston mitch_el e come si fa ad avere l'ip pubblico? p.s. attendo conferma da altri utilizzatori sul cambio ip ogni 24 ore, grazie 🙂
pgxx Gaston sono io quello delle 23h59'30" 🤭🤭 Basta usare l'APN myinternet.wind al posto del classico internet.it 😉 n.b. Questo vale solo su sim W3 consumer, non su Very. mitch_el per tutte le Wind3 Non vale su SIM abbonamento (es. quelle da 100 GB che fino al 2020 davano insieme alla FTTC/FTTH) nè su quelle FWA che usano altro APN (che da pochi giorni permette anch'esso di ottenere IP pubblico).
Gaston mitch_el benissimo 😂 ma vale solo per questa offerta o anche per le altre questa storia? farò una prova sulla sim con i 200gb gratuiti
Technetium mitch_el Impostando APN myinternet.wind, solo IPv4. Ma è anche bidirezionale ? L'ultima prova che ho fatto è stata anni fa... ip pubblico, ma poi il dispositivo non rispondeva al ping. Se non è bidirezionale... rimane poco utile.
mitch_el Gaston Dovrebbe valere per tutte le Wind3, ma in pratica alcuni han detto che non va su alcune offerte diverse. In realtà, non so quanto sia vero o perché sia così.
Gaston pgxx mitch_el ragazzi non mi parte la connesione con quell'apn, forse perchè la mia sim è della vecchia 3 e quando la inserisco in router con modalità auto mi imposta come apn di default datacard.tre.it. ovviamente in manuale posso impostare internet.it e funziona, ma questo myinternet.wind non mi fa partire proprio la connessione 🙄 quindi esperimento fallito, credo che funzioni solo su una sim wind di nascita, ergo mi tocca fare una illimitata 4.99 😅