_Lex_ guidimarc Tranquillo, è solo una questione di conteggio, infatti il giorno prima ti dice che mancano 0 giorni. Comunque se clicchi sull'offerta ti dice prezzo del rinnovo e data.
guidimarc per WindTre GO Unlimited XXS 5G (WinBack) con link unofficial non arriva otp, è da ieri che provo
_Lex_ guidimarc Che l'abbiamo bloccata? Fino a qualche giorno fa non c'erano problemi. Hai provato con un altro numero/operatore?
Brandon_Cunningham guidimarc l'ho fatta ieri sera utilizzando una sim kena per la mnp e l'otp tutto ok. Tempo fa (ma non ricordo con chi) per ricevere l'otp ho dovuto mettere la sim in un vecchio Nokia 2g. Fai un test.
guidimarc _Lex_ fatto senza problemi stamattina yeeee, sto abbattendo i miei costi fissi del 50%! Grazie a tutti
Filippo94 Su Kena, l’attivazione di iMessage è ancora bloccata? In quest’ultimo mese sono riusciti a sbloccare la situazione?
fabrizioo34 Filippo94 no, per Kena è proprio una cosa che dipende dal carrier bundle. È quello che devono allineare alla nuova piattaforma
AlexLibero guidimarc very ha battery drain la escludo Addirittura, diventa una discriminante nella scelta un diverso consumo della batteria (tutto da verificare, poi) ?!?!?... per me la discriminante è solo il prezzo, in primis, e poi eventualmente le condizioni ambientali (valori radio) e di giga offerti.
_Lex_ _Lex_ Ho 100GB 5.99 BTL (In portabilità da Iliad, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali, esclusi Kena e Very Mobile) 📱100GB in 4G (con cap 60Mbps) 💰 5.99€/mese 🌐 MondoMobileWeb 📆 Scadenza: N/D Disponibile nuovamente esclusivamente nei punti vendita fisici: https://www.mondomobileweb.it/308176-ho-mobile-btl-ho-599-euro-100gb-torna-in-versione-operator-attack-nei-punti-vendita/
_Lex_ digitalboy Speriamo 😜 _Lex_ Very WinBack 4.99 (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese + 1 mese omaggio 🌐 https://verymobile.it/promo-499f 📆 Scadenza: 28/09 A questo giro mi sa che se la sono dimenticata aperta 😜
tomejerry_y onda Dalla data di esecuzione dell'ordine, si hanno 45 giorni per attivare la SIM w3. Invece con Very sono 60
onda tomejerry_y ok 45 per windtre ma in caso non si volesse più procedere con l'attivazione della sim sembra che vi sia un rimborso in automatico come avviene con Very, corretto? esperienze?
ValeVerdi Ho bisogno di un aiuto, sto provando ad attivare una delle offerte wind, se metto i miei dati (Nome e CF) mi esce questa schermata: Se torno indietro e inserisco i dati, per esempio, di mio padre (nome e CF), le schermate proseguono. Ho la scheda cliente bloccata? Quale potrebbe essere il motivo? Qualcuno è così gentile di aiutarmi? (non ho insoluti con wind)
wasps ValeVerdi dovresti provare a contattare il 159 e vedere se loro riescano a sbloccarti l'anagrafica in qualche modo... per caso tempo fa avevi contratto (sim o fisso) con windtre su partita iva? mi pare di ricordare qualche bug simile, ma non ne sono sicurissimo; praticamente come se si verificasse un conflitto, essendoci già un'anagrafica presente con diversa tipologia.
Brandon_Cunningham ValeVerdi azzardo una ipotesi: la tua anagrafica è stata inserita male in precedenza e quindi i sistemi Wind3 non ti mandano avanti.
ValeVerdi wasps Sì, avevo anche un contratto con P.IVA, ma tanto tempo fa. Poi solo contratti di casa. Ho chiamato il 159 e mi dice che non ci sono problemi con l'anagrafica, ma il sistema continua a darmi quell'errore. Non so se mi conviene andare in negozio, ma che mi invento? C'è nessuno qui sul forum che ha un negozio e può eventualmente aiutarmi? Grazie!