pgxx lollapalooza sì, ma in questo caso si parlava di Tim o Vodafone... lollapalooza funziona sotto tutte le reti WiFi Confermo, come anche quello di TIM e Fastweb.
pgxx guidimarc sì lo vedo, 13 mesi dall'attivazione (28/9/2025-28/10/2026). Dicevo che secondo me la promo ti si rinnoverà ugualmente il 28/10/2025, è da un pezzo ormai che non ci sono più i 28 giorni (sono stati anche multati per questo e hanno dovuto risarcire chi ha fatto richiesta).
Fra00 pgxx non passerei a vodafone (diretto) ma passando a Fastweb passerei comunque a vodafone (indirettamente) Dunque riformulando la sceltá é tra TIM e Fastweb. guidimarc sei riuscito a testare se il vowifi si attiva sempre o solo se hai una tacca ( o meno )?
pgxx Fra00 scegli quella che ti copre meglio e ha più bande attive sulle celle che si trovano nelle zone in cui sei più spesso. Con Tim puoi passare alla Power Famiglia a 4,99€ (finchè dura), sapendo che avrai il 5G limitato a "soli" 250/75 Mbps, mentre con Fastweb andresti a pagare circa il doppio.
guidimarc Fra00 ho tutte le tacche ma non si è attivato e non compare nella barra di stato, ma dalle impostazioni sembra attivo ma sinceramente non mi occorre
_Lex_ guidimarc Tranquillo, è solo una questione di conteggio, infatti il giorno prima ti dice che mancano 0 giorni. Comunque se clicchi sull'offerta ti dice prezzo del rinnovo e data.
guidimarc per WindTre GO Unlimited XXS 5G (WinBack) con link unofficial non arriva otp, è da ieri che provo
_Lex_ guidimarc Che l'abbiamo bloccata? Fino a qualche giorno fa non c'erano problemi. Hai provato con un altro numero/operatore?
Brandon_Cunningham guidimarc l'ho fatta ieri sera utilizzando una sim kena per la mnp e l'otp tutto ok. Tempo fa (ma non ricordo con chi) per ricevere l'otp ho dovuto mettere la sim in un vecchio Nokia 2g. Fai un test.
guidimarc _Lex_ fatto senza problemi stamattina yeeee, sto abbattendo i miei costi fissi del 50%! Grazie a tutti
Filippo94 Su Kena, l’attivazione di iMessage è ancora bloccata? In quest’ultimo mese sono riusciti a sbloccare la situazione?
fabrizioo34 Filippo94 no, per Kena è proprio una cosa che dipende dal carrier bundle. È quello che devono allineare alla nuova piattaforma
AlexLibero guidimarc very ha battery drain la escludo Addirittura, diventa una discriminante nella scelta un diverso consumo della batteria (tutto da verificare, poi) ?!?!?... per me la discriminante è solo il prezzo, in primis, e poi eventualmente le condizioni ambientali (valori radio) e di giga offerti.
_Lex_ _Lex_ Ho 100GB 5.99 BTL (In portabilità da Iliad, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali, esclusi Kena e Very Mobile) 📱100GB in 4G (con cap 60Mbps) 💰 5.99€/mese 🌐 MondoMobileWeb 📆 Scadenza: N/D Disponibile nuovamente esclusivamente nei punti vendita fisici: https://www.mondomobileweb.it/308176-ho-mobile-btl-ho-599-euro-100gb-torna-in-versione-operator-attack-nei-punti-vendita/
_Lex_ digitalboy Speriamo 😜 _Lex_ Very WinBack 4.99 (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese + 1 mese omaggio 🌐 https://verymobile.it/promo-499f 📆 Scadenza: 28/09 A questo giro mi sa che se la sono dimenticata aperta 😜