guidimarc pgxx attivato ieri sera alle 20, mnp si completa mercoledì 1 Fra00 very ha battery drain la escludo, fastweb non ha questo prezzo
Fra00 pgxx non passerei a vodafone (diretto) ma passando a Fastweb passerei comunque a vodafone (indirettamente) Dunque riformulando la sceltá é tra TIM e Fastweb. guidimarc sei riuscito a testare se il vowifi si attiva sempre o solo se hai una tacca ( o meno )?
AlexLibero guidimarc very ha battery drain la escludo Addirittura, diventa una discriminante nella scelta un diverso consumo della batteria (tutto da verificare, poi) ?!?!?... per me la discriminante è solo il prezzo, in primis, e poi eventualmente le condizioni ambientali (valori radio) e di giga offerti.
lollapalooza pgxx Attualmente funziona solo su Fastweb Anche Wind/Very lo supporta. E (da quello che ho letto) funziona sotto tutte le reti WiFi, e non solo quelle dei router Wind.
pgxx lollapalooza sì, ma in questo caso si parlava di Tim o Vodafone... lollapalooza funziona sotto tutte le reti WiFi Confermo, come anche quello di TIM e Fastweb.
pgxx guidimarc sì lo vedo, 13 mesi dall'attivazione (28/9/2025-28/10/2026). Dicevo che secondo me la promo ti si rinnoverà ugualmente il 28/10/2025, è da un pezzo ormai che non ci sono più i 28 giorni (sono stati anche multati per questo e hanno dovuto risarcire chi ha fatto richiesta).
pgxx Fra00 scegli quella che ti copre meglio e ha più bande attive sulle celle che si trovano nelle zone in cui sei più spesso. Con Tim puoi passare alla Power Famiglia a 4,99€ (finchè dura), sapendo che avrai il 5G limitato a "soli" 250/75 Mbps, mentre con Fastweb andresti a pagare circa il doppio.
guidimarc Fra00 ho tutte le tacche ma non si è attivato e non compare nella barra di stato, ma dalle impostazioni sembra attivo ma sinceramente non mi occorre
_Lex_ guidimarc Tranquillo, è solo una questione di conteggio, infatti il giorno prima ti dice che mancano 0 giorni. Comunque se clicchi sull'offerta ti dice prezzo del rinnovo e data.
guidimarc per WindTre GO Unlimited XXS 5G (WinBack) con link unofficial non arriva otp, è da ieri che provo
_Lex_ guidimarc Che l'abbiamo bloccata? Fino a qualche giorno fa non c'erano problemi. Hai provato con un altro numero/operatore?
Brandon_Cunningham guidimarc l'ho fatta ieri sera utilizzando una sim kena per la mnp e l'otp tutto ok. Tempo fa (ma non ricordo con chi) per ricevere l'otp ho dovuto mettere la sim in un vecchio Nokia 2g. Fai un test.
guidimarc _Lex_ fatto senza problemi stamattina yeeee, sto abbattendo i miei costi fissi del 50%! Grazie a tutti
Filippo94 Su Kena, l’attivazione di iMessage è ancora bloccata? In quest’ultimo mese sono riusciti a sbloccare la situazione?
fabrizioo34 Filippo94 no, per Kena è proprio una cosa che dipende dal carrier bundle. È quello che devono allineare alla nuova piattaforma
_Lex_ _Lex_ Ho 100GB 5.99 BTL (In portabilità da Iliad, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali, esclusi Kena e Very Mobile) 📱100GB in 4G (con cap 60Mbps) 💰 5.99€/mese 🌐 MondoMobileWeb 📆 Scadenza: N/D Disponibile nuovamente esclusivamente nei punti vendita fisici: https://www.mondomobileweb.it/308176-ho-mobile-btl-ho-599-euro-100gb-torna-in-versione-operator-attack-nei-punti-vendita/
_Lex_ digitalboy Speriamo 😜 _Lex_ Very WinBack 4.99 (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese + 1 mese omaggio 🌐 https://verymobile.it/promo-499f 📆 Scadenza: 28/09 A questo giro mi sa che se la sono dimenticata aperta 😜