mitch_el Mirko_85 Follia! Grazie di esserti prestato. L'offerta non cambia se si disdice il fisso per cui non credo ci sia qualche meccanismo a riguardo una volta attivata...
_Lex_ mitch_el Comunque non sarebbe male se si potesse provenire da qualunque operatore o attivare un nuovo numero. Ovviamente ogni riferimento a Fabrizio è puramente casuale 😜
Mirko_85 mitch_el Ho richiesto la portabilità con il numero principale, spero non succeda nulla… tipo che mi blocchino la SIM 🤣 Mi è arrivata l’email di conferma dell’ordine Tim Power Famiglia a 4,99€ al mese. Vediamo dopo l’attivazione
Releone mitch_el buondì, praticamente anche se in futuro disdici il fisso, non perdi la power, ottimo direi💪
fabrizioo34 _Lex_ 😂😂vi leggo! Ci ho già provato, ma purtroppo TIM l’operatore di provenienza lo fa scegliere in fase d’acquisto e il trucchetto non è possibile farlo, se vado avanti da errore la pagina 🥲
_Lex_ fabrizioo34 🤣🤣🤣 Peccato! Grazie comunque 🫶🏻 Mirko_85 Non credo dai 😂 Al peggio penso ti possa cambiare la tariffa 🤷🏻♂️ Comunque complimenti per il coraggio 😁
Mirko_85 _Lex_ Al momento sono con Kena e mi trovo benissimo.Vorrei però tornare a TIM soprattutto per il 5G Ultra. Questa offerta sembra ottima… vediamo giovedì!🤣
onda Tim Power Famiglia a 4,99€ al mese come si fa ad averla? anche se non sono cliente tim sul fisso potrei ottenerla?
mitch_el onda A tuo rischio e pericolo: Devi provenire da Iliad o un virtuale e cliccare sul link qualche messaggio più in alto. Siamo ancora in fase si sperimentazione.
_Lex_ Mirko_85 Attendiamo 🤞🏻 Comunque questa offerta di default dovrebbe essere in 5G Basic, ma una volta attivata vediamo se propone qualcosa 😉
Mirko_85 fabrizioo34 Lo so che è in 5G Basic, però con TIM si può aggiungere il 5G Ultra (a volte per tre mesi gratis o a 1,99 €), oppure i Giga Ultra a 2,99 €. Ci sono sempre offerte interessanti.
mitch_el onda Per avere giga illimitati è necessario associare il tuo numero a TIM Unica di qualche linea fissa con ricarica automatica.
faz ciao a tutti mi servirebbe una sim solo per la navigazione. Devo collegare la domotica del garage, quindi 10/15gb potrebbero bastarmi. Avevo pensato all'offerta very 10gb a 3,99€ ma mi sembra di essere proprio giusto giusto (e i 9,90 di attivazione mi stanno sul gozzo). Valutando le offerte in portabilità cosa mi converrebbe fare come nuova sim? Consigli? Grazie
mitch_el faz L'unica opzione gratuita per avere un nuovo numero da portare altrove è CoopVoce con un trick. Potresti pure tenerla così visto il prezzo mensile di 4.90 e i 50GB, ma valuterai tu in seguito. I link sono nel primo post del thread.
faz mitch_el I link sono nel primo post del thread. Quindi le offerte che vedo come scadute sono ancora attivabili? Perchè a questo punto valuterei la evo20 a 29,90 per un anno. La terrei un anno e poi faccio portabilità. Se non sbaglio non ho letto di vincoli. C'è un cap di velocità? Dovrebbe sostituire una sim vodafone in 4g di quelle che ti danno con la fibra che al momento funziona bene .
_Lex_ mitch_el Concordo, inizierei con un anno 20GB a 2.50€/mese, poi dal secondo si vedrà 😉 faz Se non sbaglio non ho letto di vincoli. Come diceva mitch vincoli no, però l'anno lo paghi anticipato anche se esci il mese dopo, è quello il vantaggio per CoopVoce. Puoi farti anche un nuovo numero se lo preferisci 😉