mitch_el Per capire se fa qualche check sulla disponibilità dell'offerta personalizzata e l'account.
C'è da dire che mi fa andare avanti anche senza dunque non penso sia un problema🤣
EDIT: Fa proseguire,
Eh infatti 😂 Per quello chiedevo, perché o blocca più avanti oppure sembra andare liscio 😜
rgiorgiotech Da specificare che comunque, al secondo step, gli operatori di provenienza sono sempre Iliad+virtuali vari, quindi in effetti la distinzione fatta su MyTim ha un senso
Eh sì quello sì, è in portabilità dai soliti virtuali. Non so poi in caso di fallimento di portabilità cosa succeda con TIM (se rimane il numero provvisorio, se l'offerta cambia costo, etc.)
mitch_el Io cercavo la ex GB Illimitati per 3 mesi 🥲🤣
AlexLibero Non ho capito alla fine se il prezzo dell'offerta rimane a 4,90 oppure diventa 5,90 e poi 7,90 come scritto sul contratto. Ma si può far correggere dal 188? Qualcuno ha osato chiamare per farsi aggiustare il costo dell'offerta ?(che alla fine sarebbe di ?)
È il problema che hanno un po' tutti, il prezzo dovrebbe autocorreggersi dopo il primo rinnovo. Non so se per queste offerte ufficialmente chiuse si possa chiedere al servizio clienti 😆
AlexLibero Intanto, la cosa importante è che grazie a Coopvoce (e @Lex ) ho potuto dire ciao-ciao (perché sono 2 sim 😄) a Kena, e spero per sempre... e tutto aggratis.
Infatti, al peggio da CoopVoce puoi andare ovunque 😁🤗