Mirko_85 mitch_el Sono riuscito a fare l’ordine, mi è già arrivata l’email con il QR code. Ora aspetto con attivazione, perché prima dovrei triangolare 🤣
_Lex_ Mirko_85 Grande 😃 Tu sei cliente di rete fissa? Per triangolare vedi la sezione CoopVoce, tanto con eSIM ci metti poco, attivi oggi e giovedì sei pronto 😉 EDIT Intanto Very WinBack 4.99 chiusa, aspettiamo qualche ora 😜
_Lex_ guidimarc adesso mi fa gola allo stesso prezzo la wind per il router di casa, al momento ho very da 2 anni con i giga illimitati, ma questa costa la metà🤣🤣 Direi che ti converrebbe 😂 Pure se te la rimodulassero, da qui che raggiungi i 10.99 ci vuole un po', senza contare che la Very potresti metterla in pausa e riusarla eventualmente dopo 😉 guidimarc ma i tempi di consegna? Perché mi dice 1 ottobre anche per la esim? Questo proprio non lo so. Mirko_85 aveva scelto anche lui la esim, forse può dirci di più in proposito. onda Se si acquista sim windtre online e poi si decide di non procedere all'attivazione della sim fanno rimborso di quanto speso senza problemi ed in automatico dopo 60 giorni come fa Very? Secondo quanto riportato qui sembrerebbe che il rimborso sia automatico: https://www.windtre.it/ordini-e-attivazioni/se-non-riuscissi-ad-attivare-online-la-mia-nuova-sim-riceverei-un-rimborso-da-windtre Però non ne ho la certezza.
Mirko_85 _Lex_ No, non sono cliente di rete fissa! Stamattina ho già attivato una eSIM Evo 150 per triangolare. Giovedì dovrei essere già su Coop, così lo stesso giorno procedo con l’attivazione della eSIM TIM. Vediamo se l’offerta cambia 🤣
mitch_el Mirko_85 Follia! Grazie di esserti prestato. L'offerta non cambia se si disdice il fisso per cui non credo ci sia qualche meccanismo a riguardo una volta attivata...
_Lex_ mitch_el Comunque non sarebbe male se si potesse provenire da qualunque operatore o attivare un nuovo numero. Ovviamente ogni riferimento a Fabrizio è puramente casuale 😜
Mirko_85 mitch_el Ho richiesto la portabilità con il numero principale, spero non succeda nulla… tipo che mi blocchino la SIM 🤣 Mi è arrivata l’email di conferma dell’ordine Tim Power Famiglia a 4,99€ al mese. Vediamo dopo l’attivazione
Releone mitch_el buondì, praticamente anche se in futuro disdici il fisso, non perdi la power, ottimo direi💪
fabrizioo34 _Lex_ 😂😂vi leggo! Ci ho già provato, ma purtroppo TIM l’operatore di provenienza lo fa scegliere in fase d’acquisto e il trucchetto non è possibile farlo, se vado avanti da errore la pagina 🥲
_Lex_ fabrizioo34 🤣🤣🤣 Peccato! Grazie comunque 🫶🏻 Mirko_85 Non credo dai 😂 Al peggio penso ti possa cambiare la tariffa 🤷🏻♂️ Comunque complimenti per il coraggio 😁
Mirko_85 _Lex_ Al momento sono con Kena e mi trovo benissimo.Vorrei però tornare a TIM soprattutto per il 5G Ultra. Questa offerta sembra ottima… vediamo giovedì!🤣
onda Tim Power Famiglia a 4,99€ al mese come si fa ad averla? anche se non sono cliente tim sul fisso potrei ottenerla?
mitch_el onda A tuo rischio e pericolo: Devi provenire da Iliad o un virtuale e cliccare sul link qualche messaggio più in alto. Siamo ancora in fase si sperimentazione.
_Lex_ Mirko_85 Attendiamo 🤞🏻 Comunque questa offerta di default dovrebbe essere in 5G Basic, ma una volta attivata vediamo se propone qualcosa 😉
Mirko_85 fabrizioo34 Lo so che è in 5G Basic, però con TIM si può aggiungere il 5G Ultra (a volte per tre mesi gratis o a 1,99 €), oppure i Giga Ultra a 2,99 €. Ci sono sempre offerte interessanti.
mitch_el onda Per avere giga illimitati è necessario associare il tuo numero a TIM Unica di qualche linea fissa con ricarica automatica.