_Lex_ mitch_el 1Mobile al momento dovrebbe essere gratuito il primo mese e andare con la €4.99. In che senso? Andreitos97 Ah ok, pensavo non dovessi tenerla ma portarla direttamente in TIM.
mitch_el _Lex_ Col coupon del thread il primo mese è scontato e da 1Mobile avrà accesso alle offerte da €4.99 TIM 😉
_Lex_ mitch_el Con quale offerta hai provato? Perché io avevo fatto un po' di prove ma senza portabilità il codice non veniva riconosciuto.
mitch_el _Lex_ Con quale offerta hai provato? Perché io avevo fatto un po' di prove ma senza portabilità il codice non veniva riconosciuto. Hai ragione. Mi ero perso "nuova SIM"! La migliore rimane Lyca al momento, sì. Fa Lyca > 1Mobile > TIM o Lyca > TIM ;( Very viene visto come WindTre da TIM
_Lex_ mitch_el Very viene visto come WindTre da TIM Hai ragione, sono scemo io 😜 Comunque bisogna capire un attimo come funziona la portabilità con 1 Mobile. Per esempio con Ho Mobile la sim viene attivata col numero provvisorio e poi bisogna chiedere la portabilità entro 15 giorni. Se funzionasse così anche con 1 Mobile basterebbe non chiedere la portabilità e fare subito mnp out in TIM.
Technetium tomejerry_y Eh si. Normale.. Prima di una call devi gestire il rinnovo ip riavviando o disconnettendo/riconnettendo il modem. Oppure trovi un operatore con rinnovo IP a 24h (o più) e comunque lo gestisci come sopra.
tomejerry_y Technetium non sarebbe meglio riavviare la connessione prima della video call? Mi consigli questo?
tomejerry_y Technetium ok. Domanda: nessun trick per le offerte sui gestori di rete Vodafone come Kena o promozioni sui 5€ come very?
_Lex_ _Lex_ Chiusa ufficialmente la Very WinBack. Quant'è passato? 3 giorni? https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f 😜
wasps Qualcuno di recente ha sottoscritto l'offerta Very con buono Amazon? Dopo quanto effettivamente avete ricevuto il codice? Mi sa che si prendono i 60 giorni pieni 😅
fabrizioo34 tomejerry_y No, solo con Kena è possibile farlo perché il sito consente la modifica del codice html
pgxx tomejerry_y promozioni sui 5€ Optima, minuti illimitati 200 sms e 120 GB in 4G a 60 Mbps a 4,95€ al mese (se vuoi il 5G sono 6,90€).
wasps tomejerry_y Domanda: nessun trick per le offerte sui gestori di rete Vodafone come Kena o promozioni sui 5€ come very? Per triangolare da quale operatore di provenienza?
_Lex_ tomejerry_y ok grazie. Spero in una buona offerta di ho. Le offerte di Ho ormai sono ferme da un anno 🥲 O aspetti il BF o puoi iniziare sceglierla già adesso senza remore. Se invece vuoi provare 1 Mobile fino a fine agosto c'è l'ottima promo del mese gratis. Da quale gestore proverresti?