_Lex_ mitch_el Very viene visto come WindTre da TIM Hai ragione, sono scemo io 😜 Comunque bisogna capire un attimo come funziona la portabilità con 1 Mobile. Per esempio con Ho Mobile la sim viene attivata col numero provvisorio e poi bisogna chiedere la portabilità entro 15 giorni. Se funzionasse così anche con 1 Mobile basterebbe non chiedere la portabilità e fare subito mnp out in TIM.
Technetium tomejerry_y Eh si. Normale.. Prima di una call devi gestire il rinnovo ip riavviando o disconnettendo/riconnettendo il modem. Oppure trovi un operatore con rinnovo IP a 24h (o più) e comunque lo gestisci come sopra.
tomejerry_y Technetium non sarebbe meglio riavviare la connessione prima della video call? Mi consigli questo?
tomejerry_y Technetium ok. Domanda: nessun trick per le offerte sui gestori di rete Vodafone come Kena o promozioni sui 5€ come very?
_Lex_ _Lex_ Chiusa ufficialmente la Very WinBack. Quant'è passato? 3 giorni? https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f 😜
wasps Qualcuno di recente ha sottoscritto l'offerta Very con buono Amazon? Dopo quanto effettivamente avete ricevuto il codice? Mi sa che si prendono i 60 giorni pieni 😅
fabrizioo34 tomejerry_y No, solo con Kena è possibile farlo perché il sito consente la modifica del codice html
pgxx tomejerry_y promozioni sui 5€ Optima, minuti illimitati 200 sms e 120 GB in 4G a 60 Mbps a 4,95€ al mese (se vuoi il 5G sono 6,90€).
wasps tomejerry_y Domanda: nessun trick per le offerte sui gestori di rete Vodafone come Kena o promozioni sui 5€ come very? Per triangolare da quale operatore di provenienza?
_Lex_ tomejerry_y ok grazie. Spero in una buona offerta di ho. Le offerte di Ho ormai sono ferme da un anno 🥲 O aspetti il BF o puoi iniziare sceglierla già adesso senza remore. Se invece vuoi provare 1 Mobile fino a fine agosto c'è l'ottima promo del mese gratis. Da quale gestore proverresti?
_Lex_ tomejerry_y kena Ottimo, allora non hai bisogno neanche di triangolare. tomejerry_y ah ok, ricordo che c'era il costo di attivazione pari a 9e o sbaglio? Corretto: solo in portabilità, solo da specifici gestori, con 9€ di attivazione invece dei 3. Conviene nel lungo periodo.