fabrizioo34 eccomiiii Spuntala, quella casella ha senso solo quando a SIM attiva con numero provvisorio vuoi attendere 14 giorni per la portabilità.. non c'entra nulla riguardo i 5 mesi
eccomiiii fabrizioo34 No ancora nessuna mail pervenuta ma mi è appena arrivato un sms che dice: Gentile cliente, abbiamo preso in carico la richiesta di portabilità di questo numero che inizierà al momento della consegna della SIM Kena. Per info chiama 181. Non è che questi mi avviano la portabilità quando consegnano la Sim facendomi perdere i mesi di bonus con Very?
fabrizioo34 eccomiiii ecco palese che non arriva nessuna mail.. Con le nuove regole di MNP da novembre 2022 non possono avviare nessuna portabilità se prima non attivi la SIM, quindi tranquillo. Sono gli SMS che non vengono aggiornati DA ANNI. Contattali via chat e fatti dare il numero d'ordine (che ti servirà per attivare la SIM) e se riescono anche il codice di spedizione che a loro compare. Hai fatto la 5,99 Special 2 Mesi Gratis ?
eccomiiii fabrizioo34 No ho fatto quella da 4,99 Special perchè è la sim di mia moglie che non ha uno smartphone 5G e vuole spendere il meno possibile mensilmente avendo rete TIM. Ora procedo a contattarli e vedo di farmi dare il numero ordine e codice spedizione. Certo che potrebbero aggiornare almeno questi sms e risolvere il problema delle mail anche per evitare continue richieste al servizio clienti 😩
_Lex_ fabrizioo34 Se non c'ero io non potevi nemmeno attivare la SIM 🤣 Come qualsiasi altro utente che farà Kena in questi giorni.. 🤣🤣🤣 fabrizioo34 Sono gli SMS che non vengono aggiornati DA ANNI. Stranooo 🤦🏻♂️
fabrizioo34 eccomiiii qualità TIM, non c’è di che.. 😅 Io ormai ad ogni loro disservizio li conosco e cerco di trovare “l’escamotage” per risolvere, ma l’utente medio che non sa di questi disservizi e si vede fregare i soldi è normale che poi passano sempre per quelli peggio e come ladri.
eccomiiii fabrizioo34 Alla fine mia moglie passerà a Kena da Very solo perchè nella zona in cui lavora non ha copertura WINDTRE nemmeno per le chiamate. Comunque sei un grande e davvero disponibilissimo. Ti ringrazio ancora e spero di non disturbarti ulteriormente 😅. Non so come hai avuto quel Trick ma è una genialata… Grazie a te ci siamo evitati una triangolazione che mi urtava un bel pò 😅
fabrizioo34 eccomiiii Se non c'ero io non potevi nemmeno attivare la SIM 🤣 Come qualsiasi altro utente che farà Kena in questi giorni.. già immagino quello che uscirà fuori. Com'è finita con l'assistenza? hai recuperato tutto ?
eccomiiii fabrizioo34 Eh si, sei stato fondamentale; magari le nostre conversazioni serviranno ad altri utenti che in questi giorni si troveranno nella medesima situazione. Si ho recuperato tutto tramite chat, mi hanno fornito numero ordine e codice spedizione; non che mi servisse urgentemente dato che attiverò la sim tra diversi mesi, ma preferisco sempre avere tutto salvato. Grazie di tutto Fabrizio e buon fine settimana 😉
fabrizioo34 eccomiiii Grazie a te 😉 Almeno tramite il tracking del sito riesci a vedere un minimo del tuo ordine, in assenza di tutta la documentazione contrattuale...
Matt_p eccomiiii ciao, posso sapere come hai fatto tramite chat? Io riesco solo a parlare con una stupida IA.
_Lex_ fabrizioo34 Comunque stavo pensando di raccogliere qualcosa come una mini FAQ, con tutti i tuoi suggerimenti (tipo quello di chiamare il 181 e di dire che internet è lento invece che non funzionante 🤣).
fabrizioo34 _Lex_ ah beh, non dimentichiamoci il problema riguardante internet che saltava dopo il rinnovo 🤣 Tra Telegram e vari forum non ricordo nemmeno se ho aiutato l'utente qui o sull'altro..
GoLDii3 fabrizioo34 Ciao,potrei avere anche io il trick della winback Very? Ho messo la mia email nella bio. Grazie
yattaman_92 Io ho quello di mia nonna ha 91 anni mica le metto very che usa un vecchio telefono 2g ahahah