fabrizioo34 eccomiiii qualità TIM, non c’è di che.. 😅 Io ormai ad ogni loro disservizio li conosco e cerco di trovare “l’escamotage” per risolvere, ma l’utente medio che non sa di questi disservizi e si vede fregare i soldi è normale che poi passano sempre per quelli peggio e come ladri.
eccomiiii fabrizioo34 Alla fine mia moglie passerà a Kena da Very solo perchè nella zona in cui lavora non ha copertura WINDTRE nemmeno per le chiamate. Comunque sei un grande e davvero disponibilissimo. Ti ringrazio ancora e spero di non disturbarti ulteriormente 😅. Non so come hai avuto quel Trick ma è una genialata… Grazie a te ci siamo evitati una triangolazione che mi urtava un bel pò 😅
fabrizioo34 eccomiiii Se non c'ero io non potevi nemmeno attivare la SIM 🤣 Come qualsiasi altro utente che farà Kena in questi giorni.. già immagino quello che uscirà fuori. Com'è finita con l'assistenza? hai recuperato tutto ?
eccomiiii fabrizioo34 Eh si, sei stato fondamentale; magari le nostre conversazioni serviranno ad altri utenti che in questi giorni si troveranno nella medesima situazione. Si ho recuperato tutto tramite chat, mi hanno fornito numero ordine e codice spedizione; non che mi servisse urgentemente dato che attiverò la sim tra diversi mesi, ma preferisco sempre avere tutto salvato. Grazie di tutto Fabrizio e buon fine settimana 😉
_Lex_ fabrizioo34 Se non c'ero io non potevi nemmeno attivare la SIM 🤣 Come qualsiasi altro utente che farà Kena in questi giorni.. 🤣🤣🤣 fabrizioo34 Sono gli SMS che non vengono aggiornati DA ANNI. Stranooo 🤦🏻♂️
fabrizioo34 eccomiiii Grazie a te 😉 Almeno tramite il tracking del sito riesci a vedere un minimo del tuo ordine, in assenza di tutta la documentazione contrattuale...
Matt_p eccomiiii ciao, posso sapere come hai fatto tramite chat? Io riesco solo a parlare con una stupida IA.
_Lex_ fabrizioo34 Comunque stavo pensando di raccogliere qualcosa come una mini FAQ, con tutti i tuoi suggerimenti (tipo quello di chiamare il 181 e di dire che internet è lento invece che non funzionante 🤣).
fabrizioo34 _Lex_ ah beh, non dimentichiamoci il problema riguardante internet che saltava dopo il rinnovo 🤣 Tra Telegram e vari forum non ricordo nemmeno se ho aiutato l'utente qui o sull'altro..
GoLDii3 fabrizioo34 Ciao,potrei avere anche io il trick della winback Very? Ho messo la mia email nella bio. Grazie
yattaman_92 Io ho quello di mia nonna ha 91 anni mica le metto very che usa un vecchio telefono 2g ahahah
Matt_p fabrizioo34 Grazie mille, ha funzionato. Ho fatto l’attivazione, adesso attendo speranzoso l’arrivo dell’esim.
fabrizioo34 Matt_p Ah, quindi ti sei fatto dare il numero d’ordine per attivarla 😅. L’eSIM con tutti i dati di solito arriva via mail di conferma… speriamo bene, perché ho dei brutti presentimenti. Con la SIM fisica si può ovviare il problema diciamo, perchè basta soltanto il numero d’ordine e la SIM che ti arriva poi a casa. Ma l’eSIM, che in ogni caso viene inviata solo per email, la vedo dura.
Matt_p fabrizioo34 Ah caspita, non so, a questo punto provo a contattare di nuovo l’assistenza. Comunque è surreale tutto ciò.
Matt_p Matt_p fabrizioo34 Aggiornamento (se a qualcuno dovesse tornare utile): non avendo ricevuto l'esim per email, e avendo proceduto ugualmente con l'attivazione online, oggi mi sono ritrovato con la portabilità effettuata, quindi con la sim non più funzionante ma senza nuova sim in possesso; ho provato a contattare nuovamente l'assistenza tramite chat e sono riuscito a farmi inviare l'esim per email, senza annullare l'ordine.
fabrizioo34 Matt_p Tanto ti dicono di attendere. Hai attivato una eSIM che non è nemmeno in tuo possesso. Al momento fin quando non risolvono conviene sempre la Sim fisica
Matt_p fabrizioo34 Ero convinto che arrivasse insieme al processo di identificazione e attivazione, non avevo idea che dovesse arrivare prima. Ad ogni modo, ho contattato l’assistenza via chat, mi hanno detto di farmi annullare l’ordine al 181.
fabrizioo34 Matt_p si, annulli l'ordine dal 181, lo rifai con sim fisica e se non ti arriva nemmeno sta volta l'email, basta farti dare tramite chat il numero d'ordine per riuscire ad attivarla quando ti arriva