eccomiiii fabrizioo34 Ok capito tutto grazie mille Fabrizio. Un’ultima domanda, se acquisto ora l’offerta in portabilità posso poi attivare la sim Kena tra circa 5 mesi ed avere diritto alla stessa offerta sottoscritta? Perchè sulla sim Very ho ancora 5 mesi di bonus porta un amico e vorrei sfruttarli tutti. Ancora grazie
fabrizioo34 eccomiiii Si, entro 1 anno puoi attivarla. Sicuramente nell'arco dei 5 mesi ti chiameranno dal 181 per ricordarti di attivare la SIM, ma tu nel caso digli che sei comunque interessato ma l'attivi appena finisci il vincolo con il tuo attuale operatore
eccomiiii fabrizioo34 Speriamo abbiano risolto il problema che scrivevate nei giorni scorsi relativo al mancato arrivo delle mail di conferma ordine da parte di Kena… Difatti non so se attendere o procedere oggi stesso…
Andreitos97 Per attivazione di nuova SIM (non portabilità) c’è qualche offerta buona? Successivamente migrerò la SIM in TIM (con Unica)
mitch_el Andreitos97 Per attivazione di nuova SIM (non portabilità) c’è qualche offerta buona? Lyca - Italy Mini _Lex_ Qualcuno sa se è scaduta o sia stata prorogata? Se non c'è più ce ne sarà un'altra col nome diverso a €4.99. Ho letto che romdany qualche giorno fa confermava l'ancora presenza di un'offerta da 4.99€
Andreitos97 mitch_el sul sito TIM non ho trovato l’offerta a 4,99€ purtroppo, bisogna passare dai vari venditori?
_Lex_ mitch_el Se non c'è più ce ne sarà un'altra col nome diverso a €4.99. Ho letto che romdany qualche giorno fa confermava l'ancora presenza di un'offerta da 4.99€ Grazie 🍻 Andreitos97 Devi provare nei negozi, online non c'è.
fabrizioo34 eccomiiii Gli ordini vengono generati correttamente, ma c’è un rallentamento nella ricezione delle eSIM, cosa normalissima, visto che anche TIM ha gli stessi problemi. Nel peggiore dei casi, se non ricevi nulla, puoi contattare l’operatore in chat e farti fornire il numero d’ordine necessario per attivare la SIM. Tieni presente che il numero ordine mostrato a fine acquisto non è lo stesso che ricevi via mail e quindi non è valido per l’attivazione.
eccomiiii fabrizioo34 Perdonami un’ultimissimo chiarimento; sto procedendo all’acquisto della sim kena e sono riuscito ad eseguire il tuo trick; prima della fase di pagamento mi chiede di selezionare o meno la casella “chiedo di attivare subito il servizio (diritto di ripensamento di 14gg)”. Dato che, come ti dicevo, dovrò attivare la sim tra circa 5 mesi cosa devo fare a riguardo? Ancora grazie mille in anticipo
fabrizioo34 eccomiiii Spuntala, quella casella ha senso solo quando a SIM attiva con numero provvisorio vuoi attendere 14 giorni per la portabilità.. non c'entra nulla riguardo i 5 mesi
eccomiiii fabrizioo34 No ancora nessuna mail pervenuta ma mi è appena arrivato un sms che dice: Gentile cliente, abbiamo preso in carico la richiesta di portabilità di questo numero che inizierà al momento della consegna della SIM Kena. Per info chiama 181. Non è che questi mi avviano la portabilità quando consegnano la Sim facendomi perdere i mesi di bonus con Very?
fabrizioo34 eccomiiii ecco palese che non arriva nessuna mail.. Con le nuove regole di MNP da novembre 2022 non possono avviare nessuna portabilità se prima non attivi la SIM, quindi tranquillo. Sono gli SMS che non vengono aggiornati DA ANNI. Contattali via chat e fatti dare il numero d'ordine (che ti servirà per attivare la SIM) e se riescono anche il codice di spedizione che a loro compare. Hai fatto la 5,99 Special 2 Mesi Gratis ?
eccomiiii fabrizioo34 No ho fatto quella da 4,99 Special perchè è la sim di mia moglie che non ha uno smartphone 5G e vuole spendere il meno possibile mensilmente avendo rete TIM. Ora procedo a contattarli e vedo di farmi dare il numero ordine e codice spedizione. Certo che potrebbero aggiornare almeno questi sms e risolvere il problema delle mail anche per evitare continue richieste al servizio clienti 😩
_Lex_ fabrizioo34 Se non c'ero io non potevi nemmeno attivare la SIM 🤣 Come qualsiasi altro utente che farà Kena in questi giorni.. 🤣🤣🤣 fabrizioo34 Sono gli SMS che non vengono aggiornati DA ANNI. Stranooo 🤦🏻♂️
fabrizioo34 eccomiiii qualità TIM, non c’è di che.. 😅 Io ormai ad ogni loro disservizio li conosco e cerco di trovare “l’escamotage” per risolvere, ma l’utente medio che non sa di questi disservizi e si vede fregare i soldi è normale che poi passano sempre per quelli peggio e come ladri.
eccomiiii fabrizioo34 Alla fine mia moglie passerà a Kena da Very solo perchè nella zona in cui lavora non ha copertura WINDTRE nemmeno per le chiamate. Comunque sei un grande e davvero disponibilissimo. Ti ringrazio ancora e spero di non disturbarti ulteriormente 😅. Non so come hai avuto quel Trick ma è una genialata… Grazie a te ci siamo evitati una triangolazione che mi urtava un bel pò 😅
fabrizioo34 eccomiiii Se non c'ero io non potevi nemmeno attivare la SIM 🤣 Come qualsiasi altro utente che farà Kena in questi giorni.. già immagino quello che uscirà fuori. Com'è finita con l'assistenza? hai recuperato tutto ?