- Modificato
KalaDan Aprire topic di questo tipo, dove magari una discussione privata avrebbe dato miglior risultati, è a parer mio insensato.
Sono stati proprio i moderatori a consigliarmi di aprire un topic nella sezione "feedback" per lamentarmi della cosa ... adesso voglio vedere che mi rispondi!!! Se vuoi ti giro la risposta che mi hanno dato quando ho provato a rispondere per le rime alla "persona tanto gentile ed educata" che mi aveva offeso, cancellando il mio messaggio e lasciando invariato il suo. E stai calmo che quì chi ha torto non sono di certo io! Azz cornuto e mazziato pure... vorrei vedere te al mio posto se non ti incazzi.
KalaDan nessuno obbliga a rimanere sul forum.
Ed io invece, guarda un pò, voglio rimanere sul forum e voglio giustizia, se permetti.
Stefan1578 no, come a dire quello che ho detto PUNTO.
.
Appunto! In pratica i moderatori dicono: il sito è nostro e lo gestiamo come pare a noi = Io so il moderatore e tu non hai voce in capitolo.
Hadx ...ma il regolamento del forum e le regole di moderazione sono e devono essere le stesse per tutti e non è possibile applicarne ad personam, perché a quel punto staremmo discriminando.
E con me cosa avete fatto? Non avete applicato le regole ad personam, cancellando i miei messaggi ma non i suoi? Ma ti rendi conto che quel che avete fatto nei miei confronti contraddice totalmente questa tua affermazione?
Il fatto è che anche se sarebbe giusto e sacrosanto cancellare un messaggio offensivo CHE VIOLA APERTAMENTE QUELLE CHE SONO LE REGOLE DEL FORUM, non ritenete di doverlo fare perché sarebbe come sconfessare qualcosa che avete fatto e adesso non sapete come porvi rimedio perché per voi significa dover cedere alle richieste SEPPUR LECITE di un utente che ha effettivamente ragione.
Almeno non nascondetevi dietro spiegazioni ipocrite ma dite la verità.
E quì ritorno al Marchese del Grillo: Io che sono Marchese faccio valere la mia forza contro te poveraccio che non conti nulla anche se CHIARAMENTE tu sei nel giusto ed io ho commesso un sopruso o lasciato che si commettesse fregandomene apertamente!