• FTTHFiberCop
  • Civico risulta coperto da ftth fibercop ma il pte risulta non alimentato

Piero81 armadio in rame è arl?

Si.
ARL = Armadio Ripartilinea (rame).
ARLO = Armadio Ripartilinea Ottico.

Questo è sempre un arl?

Piero81 è previsto un intervento giovedi' a cura dell'impresa per risolvere la problematica. Verrai poi contatto per fissare un nuovo appuntamento per eseguire l'attivazione.

LoreBlack grande loreblack grazie mille di tutto sei un fenomeno ahah ti aggiorno sul forum

Piero81 PS cmq da Wind neanche una chiamata

• Piero81 ha risposto a questo messaggio

Come mai ora sulla verifica copertura di fibercop mi segna stiamo arrivando sono in corso i lavori per raggiungere il tuo indirizzo?

Piero81 Perché è quello che effettivamente sta accadendo.
          Da quel che ha detto LoreBlack domani effettueranno le lavorazioni necessarie per collegare effettivamente la tua abitazione.

Grazie bene immaginavo la cosa che mi rendeva perplesso è che in tutti gli operatori prima risultavo connesso alla ftth e ora no.

Piero81 perchè qualche buontempone che stava gestendo la segnalazione "ordinaria" aveva ben deciso di gestire il tuo caso sospendendo la vendibilità e dunque mandare l'ordine KO. Questo comporterà un po' di tempo in più per venirne a galla ma ce la faremo 🙂

LoreBlack ma dai come si dice dalle mie parti Belin me la fanno sudare sta fibra dai ho fiducia di te e della fibercop aspetto con ansia.
            Quanto pensi che si possano allungare i tempi?

Buongiorno lo so che è presto ma dall' infrastruttura c'è qualche novità?

LoreBlack Ciao scusa ma ho una preoccupazione pensi che ci sia la possibilità che adesso con ordine ko Wind impossibilitata a attivare la ftth non mi attivi la fttc (come da contratto)senza dirmi niente?

Piero81 Scusa ma Lorenzo che ne può sapere di ciò? 🤣 Cmq appena avrà notizie ti aggiornerà stesso lui , fidati 😉

darknike chiedevo per info ho letto altre conversazioni nel forum e c'è ne di cotte e di crude e magari gli esperti sanno come funziona.Ho fiducia e aspetto con calma ma l'attesa dilania ahahah

Piero81 non lo so. Appena avrò aggiornamenti li comunicherò, per ora bisogna aspettare che il civico torni vendibile

LoreBlack si immaginavo è tutto il giorno che verifico

Piero81 non serve verificare a tutte le ore 😃. Prossimo aggiornamento sarà lunedì, ci aggiorniamo.

Buongiorno avrei una domanda ho girato molto questa settimana alla ricerca del mio corrispettivo arl e arlo, finalmente oggi li ho trovati(si trovano a 50 metri da me e ci sarò passato mille volte davanti,ci parcheggio anche la moto ciò mi fa anche pensare che siano stati installati da poco boh).La chiusura dell'arlo è a maniglia si apre ed ha già fibre collegate.vorrei sapere quale è lo spinotto del mio pte.Nel pte ci sono i numeri 37 e quartine da 35 38.Quale e la quartina corrisponde nell' arlo?

Piero81 Nel pte ci sono i numeri 37 e quartine da 35 38.Quale e la quartina corrisponde nell' arlo?

Tutte le quartine arrivano dall'ARLO 37.

Altrimenti da dove vorresti che arrivassero?👀

TheMarsican si ma anche nell' arlo ci sono quartine.devo guardare se ci sono spinotti collegati alla quartina dalla 35 alla 38?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile