giusgius il prezzo a qui la date in Molise è interessantissimo e spero che lo metterete anche in alti parti di Italia .

giusgius n Wi-Fi dovrei recuperare qualche screenshot, ma con un Huawei Wi-Fi 7 con supporto MLO abbiamo raggiunto circa 6Gbps.

Questo con smartphone huawei o AP huawei Wifi 7?

giuse56 Smartphone Huawei, AP è lo ZTE incluso nell'offerta, che è Wi-Fi 7 BE19000 e ha MLO.

giusgius Ottimo, addirittura MLO. Non me lo sarei aspettato. Ma ha pure i 320 mhz e la banda 6 Ghz?
      Che smartphone huawei era inoltre? Perché i 6 Gbps in wifi non li ho mai visti, neanche con gli Eero 7

giuse56 sì è tri-band e ha il supporto ai 320MHz sul 6GHz.
        Il modello esatto di Huawei non lo ricordo, posso recuperarlo domani, avevamo raggiunto circa 5.6Gbps senza cambiare nulla (cioè acceso router - auto).

giusgius è vero che questo progetto lo estenderete anche in altre regioni? Per esempio, prendo una a caso 😂, l’Abruzzo? 😂😂

giusgius Beh top davvero. Sul vostro sito web è già uscita la pagina con tutte le caratteristiche del prodotto?
            Si può già richiedere? Se si a quanto? 49 euro come il cambio profilo 2500/1000? La spedizione del vecchio router è a carico vostro o lo lasciate lo stesso ai clienti (sempre in comodato d’uso)?

Toglimi poi una curiosità, ma i router questi ZTE che offrite, li scegliete effettivamente voi o ve li dà Open Fiber? In caso di problemi firmware voi avete un canale preferenziale con ZTE o passate per OF? Scusami per le troppe domande, ma volevo capire meglio.

dicaml chi lo sa 😂 in che comune?

giuse56 giusgius Beh top davvero. Sul vostro sito web è già uscita la pagina con tutte le caratteristiche del prodotto?

Sì c’è la pagina dove spieghiamo l’offerta nella sezione 10Gbps Molise, ci sono anche le info.
              Si può già richiedere tutto e il servizio è disponibile dal 28/02, ma vale solo in Molise perché ha la porta in fibra XGS-PON, non ha la WAN Ethernet.
              Essendo qui in Molise la consegna la facciamo direttamente noi, e permettiamo upgrade per chi ha la rete in Open Stream per il passaggio alla 10G.

giuse56 Toglimi poi una curiosità, ma i router questi ZTE che offrite, li scegliete effettivamente voi o ve li dà Open Fiber?

Sono forniti direttamente da ZTE come tutto il resto. Non li prendiamo da Open Fiber, come non prendevamo H6645P e neanche H6745, infatti hanno la nostra scocca personalizzata, la nostra scatola, le nostre istruzioni ecc… cosa che con quelli Open Fiber chiaramente non c’è.

giuse56 In caso di problemi firmware voi avete un canale preferenziale con ZTE o passate per OF?

Diretto con ZTE

giusgius sarebbe bello averla qui a Lapedona, nelle Marche...io la sottosceiverei subito!

giusgius chi lo sa 😂 in che comune?

😂😂 Ortona (CH)! in periferia però.

MatteoMorbidelli Diciamo 2 e mezzo, visto che hanno fatto una raccolta firme per far tornare la provincia di Isernia in Abruzzo. Quindi @giusgius mi sa che siete costretti ad estendervi un po' 🤣🤣

giusgius comunque l'equazione dovrebbe essere.

10Gbit in molise = il Molise non esiste = la 10Gbit non esiste

Scherzi a parte, complimenti per come vi state muovendo, ad averne di "piccoli" operatori come voi che ormai tanto più piccoli non siete.

Ho i genitori a Ferrazzano. Quasi quasi gli propongo di mettere Dimensione 🙂

Aspettiamo la 10gb a Benevento!! Dai che siamo vicini!

7 giorni dopo

eccomi, appena allacciato a 10 gbe grazie a dimensione in provincia di Campobasso, ho fatto un paio di speedtest e su nperf ho raggiunto i 5.4 in down e 2.2 in up, non so se devo configurare qualcosa in particolare ancora ma direi che va benissimo 😃

darboux Prova a fare i test da terminale (speedtest-cli) leggendo la guida qui

Dimensione (Milano): speedtest -s 9329
                        Dimensione (Roma): speedtest -s 59211
                        Dimensione (Campobasso): speedtest -s 51808

Fai qualche prova su questi due sopra, su Roma va molto bene anche quello di Open Fiber

darboux In quale comune sei? Bellissimo 😃

• darboux ha risposto a questo messaggio

darboux
                          Hai un profilo 10Gbps\10Gbps in Openstream?

Oltre ai server indicati sopra potresti fare tramite APP CLI anche un test su questi:

Sky Wifi - Milan: 50954
                          I3d - Milan: 45809
                          Fibering - Milan 38731
                          Grupo MásMóvil - Madrid: 21378
                          Three Ireland - Dublin: 38092
                          Hyperoptic Limited - Manchester: 40628

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile