giusgius il prezzo a qui la date in Molise è interessantissimo e spero che lo metterete anche in alti parti di Italia .
10Gbps DIMENSIONE per il Molise
giusgius Beh top davvero. Sul vostro sito web è già uscita la pagina con tutte le caratteristiche del prodotto?
Si può già richiedere? Se si a quanto? 49 euro come il cambio profilo 2500/1000? La spedizione del vecchio router è a carico vostro o lo lasciate lo stesso ai clienti (sempre in comodato d’uso)?
Toglimi poi una curiosità, ma i router questi ZTE che offrite, li scegliete effettivamente voi o ve li dà Open Fiber? In caso di problemi firmware voi avete un canale preferenziale con ZTE o passate per OF? Scusami per le troppe domande, ma volevo capire meglio.
- Dimensione
dicaml chi lo sa in che comune?
Sì c’è la pagina dove spieghiamo l’offerta nella sezione 10Gbps Molise, ci sono anche le info.
Si può già richiedere tutto e il servizio è disponibile dal 28/02, ma vale solo in Molise perché ha la porta in fibra XGS-PON, non ha la WAN Ethernet.
Essendo qui in Molise la consegna la facciamo direttamente noi, e permettiamo upgrade per chi ha la rete in Open Stream per il passaggio alla 10G.
giuse56 Toglimi poi una curiosità, ma i router questi ZTE che offrite, li scegliete effettivamente voi o ve li dà Open Fiber?
Sono forniti direttamente da ZTE come tutto il resto. Non li prendiamo da Open Fiber, come non prendevamo H6645P e neanche H6745, infatti hanno la nostra scocca personalizzata, la nostra scatola, le nostre istruzioni ecc… cosa che con quelli Open Fiber chiaramente non c’è.
giuse56 In caso di problemi firmware voi avete un canale preferenziale con ZTE o passate per OF?
Diretto con ZTE
giusgius sarebbe bello averla qui a Lapedona, nelle Marche...io la sottosceiverei subito!
dicaml Molise, Abruzzo e a salire le Marche. Arrivare terzo mi andrebbe benissimo
MatteoMorbidelli Diciamo 2 e mezzo, visto che hanno fatto una raccolta firme per far tornare la provincia di Isernia in Abruzzo. Quindi @giusgius mi sa che siete costretti ad estendervi un po'
giusgius comunque l'equazione dovrebbe essere.
10Gbit in molise = il Molise non esiste = la 10Gbit non esiste
Scherzi a parte, complimenti per come vi state muovendo, ad averne di "piccoli" operatori come voi che ormai tanto più piccoli non siete.
Ho i genitori a Ferrazzano. Quasi quasi gli propongo di mettere Dimensione
- Dimensione
Brust Come minimo Almeno ci mandi un po' di test, visto che c'è la 10G!
MatteoMorbidelli Grazie
Aspettiamo la 10gb a Benevento!! Dai che siamo vicini!
- Dimensione
darboux Prova a fare i test da terminale (speedtest-cli) leggendo la guida qui
Dimensione (Milano): speedtest -s 9329
Dimensione (Roma): speedtest -s 59211
Dimensione (Campobasso): speedtest -s 51808
Fai qualche prova su questi due sopra, su Roma va molto bene anche quello di Open Fiber
darboux In quale comune sei? Bellissimo
darboux
Hai un profilo 10Gbps\10Gbps in Openstream?
Oltre ai server indicati sopra potresti fare tramite APP CLI anche un test su questi:
Sky Wifi - Milan: 50954
I3d - Milan: 45809
Fibering - Milan 38731
Grupo MásMóvil - Madrid: 21378
Three Ireland - Dublin: 38092
Hyperoptic Limited - Manchester: 40628