MentalBreach
Faccio chiarezza. Io volevo sentire delle opinioni se vale la pena cambiare l'offerta o il gestore telefonico, conscio che ovviamente ora ho delle mancanze che sono il VoLTE, il VoWifi e il 5G, ma non ho nessuna necessità di avere più GB, che reputo siano, salvo rari casi di esigenze specifiche, uno specchietto per le allodole. Però bisogna considerare tutto nel complesso, non semplicemente che attualmente ci sono degli operatori virtuali che hanno offerte migliori della mia lato tecnologico, grazie al tubero. Ma bisogna tenere in considerazione diversi fattori, cioè un prezzo basso, che ho fisso dal 2018 senza rimodulazioni (Ho avuto per 12 anni Wind ed era un supplizio da questo punto di vista), il fatto che sia un operatore fisico e non virtuale con tutto ciò che ne concerne su priorità della rete e antenne proprietarie su aree non zefiro, il fatto che abbia un assistenza tecnica che risponde in meno di un minuto. Ricordiamo sempre che ora sul telefono riceviamo OTP, conferme bancarie ecc. Ed un operatore strutturato non è come un virtuale. Quindi semplicemente volevo sentire pareri/opinioni su questi temi per poi eventualmente decidere il da farsi. Che come sospettavo sono discordanti