- Modificato
Quando allora preferire un gestore fisico ad uno virtuale? Se ovviamente Iliad, Vodafone, Wind e Tim hanno dei prezzi superiori?
Inoltre ho mobile ha il 4G castrato a 60 mb
Quando allora preferire un gestore fisico ad uno virtuale? Se ovviamente Iliad, Vodafone, Wind e Tim hanno dei prezzi superiori?
Inoltre ho mobile ha il 4G castrato a 60 mb
Cactusfire come ha già scritto @_Lex_ Con ho se aggiungi 1,29€ attivi il 5G ed elimini il cap anche in 4G
Cactusfire Quando allora preferire un gestore fisico ad uno virtuale? Se ovviamente Iliad, Vodafone, Wind e Tim hanno dei prezzi superiori?
Ho e Very vanno bene come Vodafone e Wind3, senza il pensiero di rimodulazioni o scherzetti vari.
Cactusfire da quello che descrivi questa è perfetta per te: Kena 4,99€ 100GB, 200sms https://www.kenamobile.it/prodotto/499-flash-100-online/
Considera che Kena sta passando tutte le sim attive sul gestionale TIM quindi su questo ora il volte è attivo senza restrizioni di terminali e la sim diventa TIM al 100%.
Filippo94
Ciao,
ma le offerte di kena sono solo 4g? Non vedo 5g dal loro sito.
Inoltre cosa vuol dire questo cambiamento che diventa un esp mnvo? Sarebbe da preferire ad un full o ad un reale come iliad?
Adesso io sono con iliad e il mio problema principale è che a volte risulto irraggiungibile!
Inoltre qui
https://www.misurainternetmobile.it/risultaticomparativi/mvno.html
leggo le seguenti precisazioni
Kena non è un operatore mobile virtuale, bensì un brand commercializzato dall'operatore TIM.
VERY MOBILE non è un operatore mobile virtuale, bensì un brand commercializzato dall'operatore Wind Tre (marchio registrato dal gruppo CK Hutchison Holdings Ltd.).
Vuol dire che non sono mvno?
Neromanto le offerte di kena sono solo 4g?
Cominceranno a fare offerte 5G prossimamente, al completamento del trasferimento sul gestionale TIM
Neromanto cosa vuol dire questo cambiamento
Che sono ad oggi gestivano il tutto da piattaforma Noverca, obsoleta, ora con la piattaforma TIM hanno accesso a volte per tutti e 5G
Neromanto io sono con iliad e il mio problema principale è che a volte risulto irraggiungibile!
Nulla togliere a nessuno, ma è il peggior operatore presente in Italia (PER ME). I virtuali, tutti, lo surclassano senza problemi. Sicuramente non avresti più problemi di irraggiungibilità.
Neromanto leggo le seguenti precisazioni
Very è W3 al 100%, le sim lo sono esattamente come fossero w3. Kena non era così per TIM fino ad oggi, con il passaggio al gestionale TIM e al cambio del codice delle SIM, sono esattamente TIM come lo è very per W3.
Comunque non pensare che un virtuale sia necessariamente peggio, anzi. Vedi 1mobile su rete Vodafone non è per niente da sottovalutare anzi.
zaizaman È ufficiale?
Non c'e' nulla di scritto. Chi ha acquistato la SIM da meta' gennaio in avanti ha sempre ricevuto quella formato ridotto, e che ha il PLMN 22201, il che vuol dire che non si e' piu' gestiti dalla piattaforma legacy di Noverca.
Neromanto Ok ma 5g e volte?
Il 5G arrivera'. Per il VoLTE, valgono le configurazioni di TIM.
Cactusfire Ho sentito l'assistenza Iliad qualche giorno fa e mi hanno confermato che tutti gli utenti avranno attivo il VoLTE, anche chi ha la tariffa da 5,99€ come te (e me). Prova a sentirli e chiedi loro se ti danno conferma di ciò.
Io personalmente, dato che ti bastano i 30GB, consiglio di restare in Iliad. In 6/7 anni mai avuto un singolo problema (tenendo conto della copertura ovviamente).
flavione Chi ha acquistato la SIM da meta' gennaio in avanti ha sempre ricevuto quella formato ridotto
Cosa intendi per "formato ridotto"?
Don_Tech Cosa intendi per "formato ridotto"?
Ora è chiaro. Grazie!
_Lex_ Beh sì, però in futuro
Sicuramente entro quando verrà completamente spento il 3G.
A me l'operatore ha detto che hanno già iniziato da qualche mese ad attivarlo. Poi non so se fosse onesto
flavione Appunto. Non si leggono di esperienze di persone con piani vecchi che si ritrovino il VoLTE attivo.
_Lex_ Mah, penso che se così fosse qualcuno l'avrebbe già riportato, esattamente come accadde a suo tempo per l'attivazione del VoLTE su sim business prima e su sim consumer con offerte sopra i 9.99€ dopo.
Allo stesso tempo bisogna considerare che saranno rimasti in pochi ad avere ancora quella offerta iniziale e che non tutti hanno un dispositivo che supporta il VoLTE e quindi neanche potrebbero notare se ce l'hanno attivo o meno.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it