Buon pomeriggio,
parlo per esperienza personale. Ordine effettuato on line il 28/10 , sms ricevuto il 4/11 e consegna del modulo Zyxel PMG3000 (ahimè) il 5/11, installazione concordata col tecnico il 9/11 che ha portato con se un router (anche se non faceva parte dell'offerta) ma la ditta incaricata mi riferì che è prassi portare un router di quelli di magazzino W3, nello specifico un TP LINK VX830V poi non utilizzato in quanto ho inizialmente collegato uno ZTE839X da vecchio abbonamento FTTC 100, autoconfigurato e subito allineato.
Come indicato nell'sms, la spedizione degli apparati è comunque tracciabile tramite chiamata al numero dedicato della logistica DHL WINDTRE 0240702868. Con l'intervento di un operatore (se si è fortunati e si trova uno di quelli che non ha fretta di riagganciare!!!) si può concordare la spedizione e sapere anche quale apparato è spedito.
Poi per avere ONT esterno bisogna solo intraprendere strade legali per superare l'ostacolo commerciale di questa offerta low cost senza vendita del router e senza valore aggiunto per W3.
In bocca al lupo!