daffy alcuni utenti su lteitaly sono passati sotto rete vodafone stamattina

Sicuramente cominciano a fare dei test.... io mi offro volontario🙂

Luso84
Ti devo correggere.
Come ho scritto nel post dell'altro thread, io e alcuni miei amici (loro dipendenti FW) siamo stati spostati sotto rete Vodafone in beta testing.
Io non lavoro per FW ma i miei amici si e mi ci hanno messo dentro.
Per i clienti fa fede sempre la data comunicata da FW, ovvero 25 aprile, prima di questa data (salvo diverse indicazioni di FW) sono ancora sotto rete Tim o W3

Geko

Le persone che sono passate su VF nel gruppo di LTEITALY non sono in alcun modo dipendenti FW. Sono clienti normali.

• Geko ha risposto a questo messaggio

Kempeitay
      Le 3 persone passate sono io, Luca e Franz.
      Siamo 3 amici, di cui uno dei tre è dipendente FW.
      Su telegram l'utente "Lore" sono io.

Geko
        Ah, questa cosa non l'avete detta.
        Tu e Luca pensavo foste semplici clienti, su Franz il dubbio mi era venuto sapendo che lavorava in VF.

Kempeitay
          Io e Luca siamo clienti normalissimi, non lavoriamo per FW, almeno non ufficialmente.
          Franz ormai è FW, non più VF.

confermo che alcuni sono stati spostati, per effettuare la campagna di test pre-passaggio.
            ovviamente se al cliente interessato non sta bene, può richiedere il passaggio sulla rete W3.

io stesso lo sto testando da oramai 2 settimane o più e con notevoli vantaggi dato che da me W3 fa abbastanza penare come rete.

Geko Franz ormai è FW, non più VF.

in molti ancora non capiscono che è un unico marchio da Gennaio, ovvero Fastweb+Vodafone.
            ed in molti per abbreviare usano la dicitura FWV, compresa la rete fisica (tower, bts, etc etc)

GiuseppePaglialonga
              Hai effettivamente ragione e io in primis ancora non mi sono abituato totalmente all'idea.
              Però bello il marchio FWV, te lo prendo in prestito

Geko figurati, io lo uso solo per far prima, piuttosto che scrivere ogni volta Fastweb+Vodafone, si fa prima con FWV 😅

• Geko ha messo mi piace.

Luso84 ma ci sarà un nuovo logo? un nuovo nome/brand?

per il momento è quello che ho ora...
                  non sappiamo cosa vogliono fare. l'unica cosa certa è la scomparsa del marchio Vodafone Italia entro la fine del 2029

daffy fastweb+vodafone, e purtroppo non si può chiedere così.
                  puoi provare tramite customer care, ma non so se ti inseriscano nella lista.

Acquarius81 il classico numero per i clienti fastweb, 192193.

però ti dico la verità, non penso che ti inseriscano.

in questo caso la scelta di inserire o meno un cliente nel testing, è puramente casuale e determinato dai sistemi in base alla distribuzione geografica sul territorio italiano.
                    in modo da raccogliere i dati da più parti.

Appena arrivo a casa provo la mia e vediamo se sono su Vodafone

Acquarius81 Ho provato a contattare il servizio clienti su whatsapp ma non hanno potuto modificare la rete di aggancio da WindTre a Vodafone. Mi hanno confermato di dover attendere la fine del mese di aprile

bie84 ok... grazie per averlo scritto.... l'anno scorso sono passato a fastweb in vista dell'acquisto...anche a casa con fwa.. sono cliente omnitel/vodafone dal 1996... e nn aspettavo altro che tornare sulla rete vodafone.
                      Attendiamo🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile