Arriverà di certo un momento in cui le sim fastweb saranno su rete tim, wind e vodafone, mi ci gioco tutto... pazzesco

• System Integrator @ NOC - Fastweb

Luigick

no. con tim finira' l'accordo il prossimo anno. quasi sicuro stessa fine con w3.
    avendo comprato vdf pensi che fwb paghi gli altri quando a breve avra' la rete piu' performante in assoluto?

stefano_77 a logica no. Nella realtà non lo so.

Luigick a logica no. Nella realtà non lo so

Anche nella realtà. Il passaggio sotto rete Vodafone inizierà già quest'anno e verrà completato nel 2026 (come da presentazione dati strategia di Swisscom).

• Autore
          • Modificato

flavione ma io non vedo l'ora francamente, intanto dopo anni ho dovuto chiedere MNP a wind perché con il "ricambio" di rete a tim sono praticamente senza internet. Non scherzo. Sono praticamente senza internet, sono passato dal 2025 al 1998 in poco tempo.

• System Integrator @ NOC - Fastweb

Luigick ho avuto lo stesso problema 10gg fa' ma al contrario. scritto a fwb in chat, chiesta migrazione da w3 a tim. fatta in 48h.

• Luigick ha risposto a questo messaggio

Anche io nei giorni scorsi sono stato migrato da W3 a TIM, ma da qual momento ho continuamente problemi perché la navigazione non funziona ed esce continuamente che è in roaming.
              Riavviato e cambiato smartphone, ma fa sempre le stessa cosa.
              Contattato il supporto, mi hanno suggerito di andare in negozio a cambiare la esim (sì, esim), ma mi rifiuto di credere che sia legato a quello.

• Autore
                • Modificato

stefano_77 hai fatto bene. Ma l'idea di contattarli adesso appena finito un teatro per il modem libero era inaccettabile per me. E cmq confesso di aver iniziato una chat per chiederlo, ma ho rinunciato presto, prima che mi passassero un umano.

Karakurt vedi... Sicuramente non è legato alla esim. È perché sei sotto rete tim con bassa priorità. O chiedi di passare sotto rete Wind o fai mnp. Se chiedi all'assistenza puoi essere fortunato e risolvere presto, oppure entrare in una spirale. Ma tu sei già entrato dal verso sbagliato, da quello che scrivi. Non per colpa tua, è tutta fortuna

Karakurt perché sei ancora in una fase di passaggio e agganci entrambe le reti, in una settimana si sistema.

2 mesi dopo

ho lo stesso problema...siete riusciti a risolvere? se si come?

Tranquilli....da oggi stanno iniziando a spostare i clienti Fastweb sotto rete definitiva Vodafone

Luso84 Dicevano dal 25/4.....Bo

Luso84 come fai a dirlo?

• Luso84 ha risposto a questo messaggio

daffy alcuni utenti su lteitaly sono passati sotto rete vodafone stamattina

Sicuramente cominciano a fare dei test.... io mi offro volontario🙂

Luso84
                    Ti devo correggere.
                    Come ho scritto nel post dell'altro thread, io e alcuni miei amici (loro dipendenti FW) siamo stati spostati sotto rete Vodafone in beta testing.
                    Io non lavoro per FW ma i miei amici si e mi ci hanno messo dentro.
                    Per i clienti fa fede sempre la data comunicata da FW, ovvero 25 aprile, prima di questa data (salvo diverse indicazioni di FW) sono ancora sotto rete Tim o W3

Geko

Le persone che sono passate su VF nel gruppo di LTEITALY non sono in alcun modo dipendenti FW. Sono clienti normali.

• Geko ha risposto a questo messaggio

Kempeitay
                        Le 3 persone passate sono io, Luca e Franz.
                        Siamo 3 amici, di cui uno dei tre è dipendente FW.
                        Su telegram l'utente "Lore" sono io.

Geko
                          Ah, questa cosa non l'avete detta.
                          Tu e Luca pensavo foste semplici clienti, su Franz il dubbio mi era venuto sapendo che lavorava in VF.

• Geko ha risposto a questo messaggio

Kempeitay
                            Io e Luca siamo clienti normalissimi, non lavoriamo per FW, almeno non ufficialmente.
                            Franz ormai è FW, non più VF.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile