Arriverà di certo un momento in cui le sim fastweb saranno su rete tim, wind e vodafone, mi ci gioco tutto... pazzesco
Fastweb mobile, spostato su rete TIM
- System Integrator @ NOC - Fastweb
no. con tim finira' l'accordo il prossimo anno. quasi sicuro stessa fine con w3.
avendo comprato vdf pensi che fwb paghi gli altri quando a breve avra' la rete piu' performante in assoluto?
stefano_77 a logica no. Nella realtà non lo so.
- System Integrator @ NOC - Fastweb
Luigick ho avuto lo stesso problema 10gg fa' ma al contrario. scritto a fwb in chat, chiesta migrazione da w3 a tim. fatta in 48h.
Anche io nei giorni scorsi sono stato migrato da W3 a TIM, ma da qual momento ho continuamente problemi perché la navigazione non funziona ed esce continuamente che è in roaming.
Riavviato e cambiato smartphone, ma fa sempre le stessa cosa.
Contattato il supporto, mi hanno suggerito di andare in negozio a cambiare la esim (sì, esim), ma mi rifiuto di credere che sia legato a quello.
- Modificato
stefano_77 hai fatto bene. Ma l'idea di contattarli adesso appena finito un teatro per il modem libero era inaccettabile per me. E cmq confesso di aver iniziato una chat per chiederlo, ma ho rinunciato presto, prima che mi passassero un umano.
Karakurt vedi... Sicuramente non è legato alla esim. È perché sei sotto rete tim con bassa priorità. O chiedi di passare sotto rete Wind o fai mnp. Se chiedi all'assistenza puoi essere fortunato e risolvere presto, oppure entrare in una spirale. Ma tu sei già entrato dal verso sbagliato, da quello che scrivi. Non per colpa tua, è tutta fortuna
ho lo stesso problema...siete riusciti a risolvere? se si come?
Tranquilli....da oggi stanno iniziando a spostare i clienti Fastweb sotto rete definitiva Vodafone
Sicuramente cominciano a fare dei test.... io mi offro volontario
- Modificato
Luso84
Ti devo correggere.
Come ho scritto nel post dell'altro thread, io e alcuni miei amici (loro dipendenti FW) siamo stati spostati sotto rete Vodafone in beta testing.
Io non lavoro per FW ma i miei amici si e mi ci hanno messo dentro.
Per i clienti fa fede sempre la data comunicata da FW, ovvero 25 aprile, prima di questa data (salvo diverse indicazioni di FW) sono ancora sotto rete Tim o W3
Le persone che sono passate su VF nel gruppo di LTEITALY non sono in alcun modo dipendenti FW. Sono clienti normali.
Geko
Ah, questa cosa non l'avete detta.
Tu e Luca pensavo foste semplici clienti, su Franz il dubbio mi era venuto sapendo che lavorava in VF.