• Autore
  • Modificato

flavione ma io non vedo l'ora francamente, intanto dopo anni ho dovuto chiedere MNP a wind perché con il "ricambio" di rete a tim sono praticamente senza internet. Non scherzo. Sono praticamente senza internet, sono passato dal 2025 al 1998 in poco tempo.

• System Integrator @ NOC - Fastweb

Luigick ho avuto lo stesso problema 10gg fa' ma al contrario. scritto a fwb in chat, chiesta migrazione da w3 a tim. fatta in 48h.

• Luigick ha risposto a questo messaggio

Anche io nei giorni scorsi sono stato migrato da W3 a TIM, ma da qual momento ho continuamente problemi perché la navigazione non funziona ed esce continuamente che è in roaming.
      Riavviato e cambiato smartphone, ma fa sempre le stessa cosa.
      Contattato il supporto, mi hanno suggerito di andare in negozio a cambiare la esim (sì, esim), ma mi rifiuto di credere che sia legato a quello.

• Autore
        • Modificato

stefano_77 hai fatto bene. Ma l'idea di contattarli adesso appena finito un teatro per il modem libero era inaccettabile per me. E cmq confesso di aver iniziato una chat per chiederlo, ma ho rinunciato presto, prima che mi passassero un umano.

Karakurt vedi... Sicuramente non è legato alla esim. È perché sei sotto rete tim con bassa priorità. O chiedi di passare sotto rete Wind o fai mnp. Se chiedi all'assistenza puoi essere fortunato e risolvere presto, oppure entrare in una spirale. Ma tu sei già entrato dal verso sbagliato, da quello che scrivi. Non per colpa tua, è tutta fortuna

Karakurt perché sei ancora in una fase di passaggio e agganci entrambe le reti, in una settimana si sistema.

2 mesi dopo

ho lo stesso problema...siete riusciti a risolvere? se si come?

Tranquilli....da oggi stanno iniziando a spostare i clienti Fastweb sotto rete definitiva Vodafone

Luso84 Dicevano dal 25/4.....Bo

Luso84 come fai a dirlo?

• Luso84 ha risposto a questo messaggio

daffy alcuni utenti su lteitaly sono passati sotto rete vodafone stamattina

Sicuramente cominciano a fare dei test.... io mi offro volontario🙂

Luso84
            Ti devo correggere.
            Come ho scritto nel post dell'altro thread, io e alcuni miei amici (loro dipendenti FW) siamo stati spostati sotto rete Vodafone in beta testing.
            Io non lavoro per FW ma i miei amici si e mi ci hanno messo dentro.
            Per i clienti fa fede sempre la data comunicata da FW, ovvero 25 aprile, prima di questa data (salvo diverse indicazioni di FW) sono ancora sotto rete Tim o W3

Geko

Le persone che sono passate su VF nel gruppo di LTEITALY non sono in alcun modo dipendenti FW. Sono clienti normali.

• Geko ha risposto a questo messaggio

Kempeitay
                Le 3 persone passate sono io, Luca e Franz.
                Siamo 3 amici, di cui uno dei tre è dipendente FW.
                Su telegram l'utente "Lore" sono io.

Geko
                  Ah, questa cosa non l'avete detta.
                  Tu e Luca pensavo foste semplici clienti, su Franz il dubbio mi era venuto sapendo che lavorava in VF.

Kempeitay
                    Io e Luca siamo clienti normalissimi, non lavoriamo per FW, almeno non ufficialmente.
                    Franz ormai è FW, non più VF.

confermo che alcuni sono stati spostati, per effettuare la campagna di test pre-passaggio.
                      ovviamente se al cliente interessato non sta bene, può richiedere il passaggio sulla rete W3.

io stesso lo sto testando da oramai 2 settimane o più e con notevoli vantaggi dato che da me W3 fa abbastanza penare come rete.

Geko Franz ormai è FW, non più VF.

in molti ancora non capiscono che è un unico marchio da Gennaio, ovvero Fastweb+Vodafone.
                      ed in molti per abbreviare usano la dicitura FWV, compresa la rete fisica (tower, bts, etc etc)

GiuseppePaglialonga
                        Hai effettivamente ragione e io in primis ancora non mi sono abituato totalmente all'idea.
                        Però bello il marchio FWV, te lo prendo in prestito

Geko figurati, io lo uso solo per far prima, piuttosto che scrivere ogni volta Fastweb+Vodafone, si fa prima con FWV 😅

• Geko ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile