wasps Non l'ho fatto tramite operatore ma, banalmente, andando nell'area clienti della mia linea fissa e poi su "condividi giga". A quel punto ti appaiono tutti i numeri presenti nella tua anagrafica W3 su cui è possibile attivare i gb illimitati

• wasps ha risposto a questo messaggio
    • Modificato

casuellow È sottoscrivibile solo con codice fiscale non italiano, giusto?

Stefan1578 Quella lista non è esaustiva. Tempo fa che nella descrizione della Absolute non era indicata la lista dei piani da avere per avere GB illimitati sulla SIM, presumo che attivassero i GB illimitati anche su SIM a consumo, confermate?

AntonioP1 ah ok, buono a sapersi 😂
    infatti era proprio da lì che tempo fa permetteva di attivare la condivisione giga quando fornivano la sim dati 100 giga

La call your country da 1 euro non è compatibile con i giga illimitati. La call your country a cui si riferiscono è quella che offre minuti nazionali e internazionali , sms e giga a costo variabile .
    Non esiste un trucco per avere I giga illimitati su sim a consumo o con piani non compatibili . Il sistema ti blocca subito se metti un numero non target . Ci sono anche opzioni da 4,99 o 5,99 attivabili passando a wind3 da gestori virtuali che non sono compatibili con I giga illimitati. Smart security non è compatibile . Le vecchie Wind Smart si .

• wasps ha risposto a questo messaggio

ilredellapietra Ci sono anche opzioni da 4,99 o 5,99 attivabili passando a wind3 da gestori virtuali che non sono compatibili con I giga illimitati.

Azz questa non la sapevo proprio 😵
      A questo punto, dovrebbero fare come altri gestori che indicano la convergenza valida per offerte su mobile a partire da tot €/mese 🙄

22 giorni dopo

Vi risulta che se il credito di una SIM in convergenza col fisso (di 0,01€ prima di una chiamata ad un call center a pagamento) risulti essere 0€, la promozione giga illimitati regalati dalla linea fissa venga sospesa? Farò la terza chiamata al 159 e poi gli crederò per maggioranza, perché alle prime due chiamate un operatore mi ha risposto che l'opzione è ancora attiva e un altro che invece devo effettuare una ricarica. Da app e da browser il contatore mi segnala, invece di "giga illimitati", 50giga ma risulta ancora fermo, come se non venissero scalati.

Stefan1578 Si. Ho avuto una seconda sim windtre con l'offerta base più i giga regalati dal fisso e se un mese non ricaricavo, i giga illimitati venivano bloccati

Ivan2690 no, aspetta. Io non l'ho mai ricaricata, è domiciliata ed è stata sempre a 0,01€... causa la chiamata ad un call center a pagamento è andata a 0 e adesso mi trovo in questa situazione.

Stefan1578 Prova ad attendere la prossima domiciliazione, sennò fai una ricarica di 5€ e prova a vedere se ritorna nella norma

Stefan1578 Risulta “sospesa” sull’app, ma in realtà non cambia nulla. I giga rimangono comunque illimitati, l’ho notato visualizzando il consumo dati di una SIM (sempre domiciliata in convergenza), che risultava maggiore rispetto al bundle dell’offerta base. Puoi anche non ricaricare e lasciare tranquillamente a 0.

Stefan1578 che promo hai attiva sulla sim?

wasps

coi giga illimitati regalati dalla linea fissa.
                Se intendi la tariffa base, è la NEW BASIC.

Occhio che anche io avevo questa offerta ed i giga illimitati negli ultime mesi sono diventati in realtà 300, con la conseguenza che se li superi ti bloccano per 72 ore la connessione (640Kbps). La prima volta ero riuscito a farmelo sbloccare da callcenter, la seconda non en hanno voluto sapere e sono rimasto 3 giorni senza internet! Ovviamente disdetto tutto e passato ad altro.

antony23 fortunatamente mai avuto problemi di cap, arrivando anche a superare il tera mensile di dati al massimo della velocità.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile