Stefan1578 Dal centro wind posso uscirmene solo con altre 10 sim vendute a 39euro l'una e un cambio offerta a qualcosa con modem abbinato giusto per incastrarmi con le penali: gia ci sono passato e preferisco evitarli, se non sono contratti chiusi da loro se ne fregano.
Comunque altra chiamata al 159, e penso ho chiarito il problema, ho una Absolute 100 (che da app visualizzo come "Absolute VoIP") con cui a quanto pare non posso condividere i giga (ripeto che ricordo di averla sempre vista la nota ma non avrei modo di verificare), questa volta l'operatore con cui avevo chiesto sia upgrade a 200MB che l'abbinamento della SIM dopo 10 minuti che abbiamo messo giu la chiamata mi ha richiamato dicendomi che l'upgrade non era possibile "perchè avevo un offerta senza modem abbinato" e che quindi non avrei potuto nemmeno abbinare la SIM essendo fallita l'attivazione della Absolute 200.
lucamonte Perché un'offerta per gli allarmi è pensata per essere usata in allarmi che di certo non se ne fanno niente dei dati illimitati, era un palese abuso degli utenti per avere i dati illimitati spendendo un nulla.
guarda che si puo mettere anche nelle telecamere, che di giga ne hanno bisogno, abuso o no che me lo scrivano chiaramente che l'offerta è incompatibile: non è questo il caso.
lucamonte Riguardo al bottone, non saprei che dirti, io lo avevo e cliccandolo mi proponeva alcune offerte da poter attivare per avere i dati illimitati
come spiegavo prima penso il mio problema è chiaro: la mia offerta fissa non prevede la condivisione di giga per questo il pulsante non c'è.