FrancYescO
grazie Francesco per la risposta rapidissima. Purtroppo al momento non possiedo nessuna sim wind o very da provare, ma confido nel fatto abbia una velocità umana.
Il tizio del negozio wind mi ha detto che la sim dovrà obbligatoriamente essere intestata alla stessa persona titolare della linea fissa, come giustamente hai detto tu, ma prenderà anche le medesime coordinate bancarie in quanto la sim non è ricaricabile ma è un piano in abbonamento (lui in realtà non mi ha dato scelta mi ha propinato una sola offerta di 7.99euro/mese per il primo anno e successivamente 9.99/mese, al momento ho detto che ci penserò) però l'inghippo nasce proprio qui, nel senso che io ne attiverei una per mia suocera che vuole sbarazzarsi di EOLO che aumenta in continuazione, ma a quanto ho capito non potrò addebitarla direttamente sul suo conto corrente a meno che non possa provare in qualche modo a modificarlo in un secondo momento da APP.
Una cosa che mi preme sapere, e chiedo gentilmente su questo forum a chi eventualmente utilizza già questo servizio, è se ci sono dei vincoli perchè sempre stando a quello che mi ha detto il ragazzo in wind ci sarebbe un canone di attivazione "forfettario" di 50 euro che verrà però addebitato solo in caso di recesso anticipato ovvero se recedo prima di 24 mesi. E' possibile una cosa del genere? Anche solo se volessi provare ad attivarne una per testarne l'efficienza e la velocità non so quanto mi convenga se effettivamente è previsto un canone di uscita, devo solo sperare navighi veloce per poterla tenere almeno 24 mesi...
Inoltre che voi sappiate si possono attivare tutte le 3 sim a distanza di tempo o c'è un limite che parte dal momento di attivazione della prima sim? sempre il tizio del negozio mi ha detto che dal momento di attivazione della prima sim avrò 30gg di tempo entro i quali eventualmente decidere di attivare anche le altre due.
Grazie a chiunque mi risponderà