FrancYescO A me piace parlare per pratica non per teoria
Starei parlando per teoria secondo te? Le opzioni compatibili con il "condividi giga" sono conosciute, ma non credo che debba andare io a trovare un PDF online che le descriva, né tanto meno debba spiegarlo perché non mi sembra difficile da capire. Se preferisci "buttare" (l'hai scritto tu) i tuoi soldi per fare delle prove sei libero di farlo, non per questo chi si vincola lo fa soltanto per risparmiare, come sembra tu voglia alludere leggendo quello che hai scritto. Nel mio caso, oltre che conveniente, è anche l'unica opzione fattibile nella mia zona, perché solo WINDTRE la copre e il contratto poteva anche essere di oltre 2 anni, l'avrei stipulato comunque e nessun negoziante ha cercato di vendermi nulla. Di informative, prima di presentarsi nei negozi e pensare di essere presi in giro, ce ne sono un milione. Ci si và informati e già con le idee chiare di quello da fare se si pensa che dentro al negozio c'è il tipo che vuole rifilarci quello che vuole.
La pratica l'ho descritta, rispondendo alle domande di @philjackbelli .
Faccio tranquillamente circa 3 tera al mese di dati alla massima velocità, le opzioni "condividi giga con la linea fissa" sono applicabili solo a SIM non ricaricabili, con piani base specifici e che siano intestate sullo stesso conto corrente dell'intestatario della linea fissa. Questo è in pratica.