philjackbelli ochoalmocho non avevo capito che addebito su credito residuo significasse ricaricabile, grazie! quindi mi stai confermando anche tu come accaduto a @FrancYescO che se acquisto una sim smart security posso attivare i giga illimitati previsti dalla linea fissa? è strano perchè attualmente se dall'app provo ad attivare una qualunque sim non mi cita nemmeno la smart security ma offerte da 6.99 o 9.99, forse è una cosa che accadeva anni fa e ora non più? @tomejerry_y accedendo all'area clienti le uniche due offerte che mi da disponibili sono appunto quelle citate qua, 6.99 e 9.99
FrancYescO Anche da app é una pubblicità di quelle offerte, non fa mica il listato di tutte le attivabili compatibili con i giga illimitati.. Come ho già detto una lista completa delle compatibili (e anche delle NON compatibili) non esiste da nessuna parte.
philjackbelli FrancYescO Questa dovrebbe essere la lista dell offerte compatibili dove appare la call your country ma non la smart security
FrancYescO philjackbelli sì ma rileggi quello che ho scritto (e che scrive Wind)… l’avrò ripetuto 3 volte: NON ESISTE UNA LISTA COMPLETA, quelle citate sono solo esempi non esaustivi
philjackbelli FrancYescO Il problema resta comunque perché se anche andando in negozio se mi dicono che non si può fare con la Smart security non è che posso obbligarli. Dovrei acquistarla io online con il rischio comunque di buttare via 30 euro dato che dovrei anticipare tutto l’anno per poi non poter nemmeno usare la sim
Stefan1578 philjackbelli male che va chiami un installatore di antifurti per casa, la SIM già ce l'hai.